Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cane_ufficio

Che storia, i cani. C’è chi li ama, chi li idolatra a tal punto da trattarli come bimbi, ma c’è anche chi non li apprezza particolarmente. Ma la storia che stiamo per raccontarvi farebbe sclerare anche il più innamorato dog-lover al mondo: scommettiamo?

Il racconto arriva direttamente dal Belgio dove tale Gregory, proprietario di uno splendido Golden Retriever di nome Sally, dell’età di 8 mesi, se l’è vista davvero brutta. Il Gregory stava per comprarsi un’auto nuova e per pagare la cauzione aveva messo da parte 2k euro in una busta. Conscio dell’importanza della cifra, ha deciso di nasconderla dietro una cornice: “Ho messo la busta sulla credenza della cucina prendendomi il tempo di nasconderla bene”, ha raccontato l’uomo a una radio belga. “Sono stato per due ore nel mio garage ad armeggiare e quando sono tornato in casa, ho avuto la sorpresa di trovare la busta sminuzzata e i pezzi sparsi sul cuscino del cane”. Figa, il dramma. Realizzato l’accaduto – senza decidere di fare il cane arrosto (si scherza, amici) – Gregory si è messo a fare la conta dei danni: 1.100 euro mangiucchiati da Sally. “Colpa di Sally? Per niente. Mi sono incolpato perché avrei dovuto prendere più precauzioni”, ha affermato successivamente il furbone.

Prima di arrendersi all’inevitabile, il belga ha chiesto info alla sua banca per cercare di recuperare la somma distrutta. E la sua banca lo ha indirizzato verso la Banca Nazionale del Belgio, l’unica che avrebbe potuto soddisfare la richiesta in tempi accettabili. Bella: dopo aver ricomposto le banconote, Gregory è partito spedito in direzione Bruxelles per consegnare quanto rimaneva della cifra. Per sua fortuna la Banca ha capito la situa che comunque rientrava in alcune condizioni: deterioramento della banconota involontario ed esistenza di più del 50% della banconota. Così, dopo dieci giorni di attesa, Gregory ha riavuto la sua somma per intero e un’incredibile storia da raccontare. Oh, grazie Sally.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito