Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
camporella-1

L'automobile è uno dei luoghi più classici per fare l'amore, specialmente per i ragazzi che vivono ancora in casa con i genitori o condividono la stanza con un coinquilino. Oh, per carità, una ciulatina in macchina ha sempre il suo fascino anche in età più adulta eh. Dà quel senso di proibito, di selvaggio e improvvisato che fa subito situazione. Il preambolo non per ingrifarvi, ma per preparare il terreno alla news: a breve potrebbe nascere a Pioltello, un parcheggio dedicato alle coppie che vogliono copulare. Tutto vero.

Abbiamo detto potrebbe eh, ocio. Sì perché la proposta è stata presentata dai residenti di Pioltello nell’ambito dell’iniziativa Decidilo tu, lanciata qualche anno fa dall’amministrazione del comune e che permette ai cittadini di avanzare idee su come utilizzare i fondi pubblici, idee che vengono poi valutate dai tecnici del Comune. La cittadina Aurora Tuccio ha così proposto un Love Parking, motivando in questo modo: "Finalmente una zona dove chi vuole può appartarsi, invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate piene di preservativi usati per terra e giornali che sono serviti per tutelare la privacy".

Il parcheggio - se mai dovesse essere realizzato - si comporrebbe di 30 box coperti sui quattro lati con teli alti 4 metri e chiusura con tanto di tenda automatica in modo da garantire totale privacy. All’ingresso ci saranno distributori di profilattici e plichi informativi sulle malattie sessualmente trasmissibili, giusto per dire "Oh, noi vi abbiamo avvisato". Gli orari di accesso saranno dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4. Le coppie in cerca di intimità potranno accedere al parking attraverso un ticket generato online, dopo un pagamento di 5 euro per la prima ora e di 3 per le successive. Vabbè dai, chi ha bisogno di tutto 'sto tempo? Anche meno. Comunque, nella proposta si suggerisce di costruire il tutto in una zona vicina ad un cinema o a delle piscine. Sai com'è, cinemino e trombata, ci sta sempre bene. Costo previsto? 100mila euro.

Oh, comuque non è mica una cazzata eh. A Roma per esempio esiste il Parking camporella, un posto uguale uguale a quello proposto dalla Tuccio, ma aperto addirittura dal 2018. E ce ne sono altri in giro per l'Italia: a Bagnolo Cremasco c'è ad esempio il Luna Parking, dotato di box con chiusure sui quattro lati, tenda elettrica a chiusura dell'ingresso e cielo aperto. C'è da dire però che quello di Pioltello sarebbe l’unico realizzato interamente con denaro pubblico. Raga, se siete presi bene con l'idea, ecco il sito ufficiale di Decidilo tu, con tutte le info per sostenere il progetto. Nell'attesa, lo sapete che esiste anche un sito che vi aiuta a trovare il posto giusto per la camporella? Più comodi di così...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito