Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
club_dogo

C'è poco da fare: vi piacciano o no, i Club Dogo stanno montando un hype assurdo sulla loro reunion che Albano e Romina, i Take That e le Spice avrebbero solo da imparare. Complice un'operazione di marketing che ha coinvolto persino Beppe Sala, il gruppo composto da Jake La Furia, Guè e Don Joe sta creando un'attesa clamorosa che porterà prima all'uscita dell'album omonimo, domani, e ai dieci (figa, dieci!) concerti al Forum di Assago. Tutti SOLD OUT. E qualcosa vorrà pur dire: i fan del gruppo non si sono mai ripresi dal 2014, e cioè da quando il gruppo ha deciso di concentrarsi sulle carriere soliste. Poteva allora mancare un pop up store? Poteva, ma non mancherà.

Instagram
clubdogo

Instagram

Se siete tra i fan dei Club Dogo, sicuro già saprete che oggi e domani, 12 e 13 gennaio, in piazza San Babila ape un negozio a tempo dedicato allo storico trio. Qui potrete trovare merchandising culto, vinili esclusivi, "gadget leggendari", oltre che un angolo dedicato ai tatuaggi. Tra le chicche che potrete acquistare ci sarà persino una grattugia. Una scelta curiosa, ma che ha una motivazione: da quando è stata annunciata in pompa magna la reunion, con video, stories criptiche, album e concerti, i Club Dogo sono stati accusati di "grattare", cioè di fare di tutto per guadagnare. E loro come l'hanno presa? Benissimo, anzi: ecco spiegata la grattugia, fonte inesauribile di "grana".

I tre hanno già fatto sapere che non rilasceranno interviste: non ce n'è bisogno. La campagna di comunicazione pensata per la reunion sta già facendo il suo lavoro. Ve ne sarete accorti - no? - dei cartelloni pubblicitari sparsi per Milano? "Non ho un flow della Madonnina ma della Madonnina", "Da quando siamo bimbi pensiamo a fare i milly" ma anche "Gli sbatti non dormono mai" e "La gente in strada ancora c'ha i tattoo del cane sulle braccia". Insomma, un richiamo ai fedelissimi della City, che sicuro non skipperanno l'invito.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito