Skip to content
Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Carlo Cracco ha aperto un caffè temporaneo a Palazzo Citterio (prezzi fattibili)

Lo chef ha aperto un bar temporaneo nel giardino del Palazzo, operativo fino al 14 luglio. I prezzi? Non cheap, ma nemmeno infattibili. Ecco tutti i dettagli.

Raga occhio che per un mese, gratuitamente, sarà possibile visitare Palazzo Citterio, previa prenotazione sul sito della Pinacoteca di Brera. Sarà interessante visitare le sale della casa museo e l’ipogeo progettato da James Sterling, ma pure fermarsi a bere un caffé nel “barettino” temporaneo di Carlo Cracco, nel giardino del palazzo. Colorato ed elegante, l’orangerie sarà operativo fino al 14 luglio 2024, con un’offerta gastronomica interamente curata dal super chef. Interessa?

Il temporary cafè è stato piazzato in giardino in occasione della prima grande mostra di Swarovski, intitolata Swarovski – Masters of Light, che vuole celebrare i 130 anni di storia del brand viennese. Una volta finita l’esposizione, il caffè di Cracco (anzi, Swarovski Cafè) diventerà ufficialmente il caffè del museo di Brera Modern. Ve lo diciamo subito: non è infattibile eh.

Cafè di Carlo Cracco a Palazzo Citterio, i prezzi:

Il menù dello Swarovski Cafè è piuttosto easy e offre 8 proposte salate come toast prosciutto e formaggio da 12 euro, avocado toast sui 20, insalatona da 18 e ovviamente la famosa Pizza Margherita di Cracco da 22 euro. Non cheap ovviamente, ma nemmeno too much. Per l’aperitivo ci si può accontentare pure di finger food a 8 euro. Se invece volete accompagnare il caffè con un dolcetto, anche qui le proposte non mancano, per la precisione ci sono monoporzioni da 12 euro, pasticceria mignon da 3 euro al pezzo e pure il Gelato di Cracco con frutti rossi da 8.

Quindi dai, se volete farvi una coccola in una location wow, si può fare. O no?

CONDIVIDI:
Link copiato!