Skip to content
Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Michelle Comi mamma, pitoni smarriti e panini da 9.450 euro: le notizie “imperdibili” della settimana

Le notizie che vi eravate fortunatamente persi ma che noi ci teniamo tantissimo a farvi leggere.
3 Ottobre 2025

Buongiorno City, svegliati bene? Noi siamo qui come sempre a servirvi il meglio e il peggio delle notizie, quelle che leggi col caffè e dimentichi subito dopo. Va detto che stavolta è difficile cancellarle dalla testa: tra chi si porta il pitone al parchetto e chi si sgranocchia il passaporto in volo, la settimana è partita col botto.

Michelle Comi annuncia: “Sto per diventare mamma”

La creator ha spiazzato i suoi follower: “Ho sempre detto che non avrei mai avuto un figlio, e invece…”. Ovviamente nessuno le crede, ma intanto l’annuncio è arrivato. A La Zanzara ha poi precisato: “Voglio adottare un bambino del terzo mondo a distanza”. Insomma, la solita supercazzola.

Funerale con sorpresa: “Quello nella bara non sono io”

In Argentina un 22enne si è presentato al proprio funerale. Madre e parenti avevano riconosciuto un corpo sbagliato, mentre lui in realtà era semplicemente svenuto dopo due giorni di bagordi. Tranquilli.

Londra–Romania solo per i Pocket Coffee

Una chef londinese, in astinenza da Pocket Coffee, si è fatta 24 ore di viaggio fino a Cluj-Napoca, la sua città d’origine, solo per fare scorta. Dicono che ne abbia riempito la valigia.

Più ferie a chi viaggia in Italia

Un ristorante italiano in UK, Prezzo, ha deciso che chi del suo staff va in vacanza in Italia ottiene un bonus ferie del 10%. Obiettivo: far tornare camerieri e cuochi pieni di cultura, sapori e nuove ispirazioni.

In volo si mangiano i passaporti

Panico su un Ryanair Londra–Alicante: due passeggeri hanno iniziato a strappare e mordere i propri documenti. L’aereo è stato dirottato a Tolosa per sicurezza. Nessun ferito, a parte i passaporti.

On Friday, September 26, 2025, Ryanair flight #FR8425 from London Luton to Alicante was forced to divert to Toulouse Airport due to an extreme case of passenger disruption.​A group of passengers on a stag party (bachelor party) became heavily disruptive and aggressive. Witnesses report the men were drinking, swearing, spilling drinks, and started a fight with other passengers. Crucially, one of the men allegedly made repeated attempts to open the plane's emergency door mid-flight.Once the plane landed in Toulouse, French police (Gendarmerie) arrested multiple passengers while one resisted arrest. The main individual accused faces up to five years in prison under French law for endangering the safety of an aircraft.After the disruptive passengers were removed, the flight continued to Alicante after one hour in Toulouse, and it landed at 9:15 p.m.🎥 ©️tanianichols2/TikTok

Posted by FlightMode on Tuesday, September 30, 2025

L’hamburger più caro del mondo: 9.450 euro

Uno chef-influencer vicino Barcellona ha creato un panino misterioso che costa quasi diecimila euro. Per mangiarlo bisogna firmare un patto di riservatezza e superare un test. Nessuno sa esattamente cosa ci sia dentro: leggenda o trovata di marketing?

Monza: porta a spasso il pitone e lo perde al parco

Al parchetto di via Guardini è comparso un pitone reale di un metro e mezzo. Il proprietario lo stava portando “a spasso” e gli è scappato. Tutto bene quel che finisce bene, ma resta la domanda: chi porta un pitone in mezzo ai bambini?

CONDIVIDI:
Link copiato!