Buongiorno City, svegliati bene? Noi siamo qui come sempre a servirvi il meglio e il peggio delle notizie, quelle che leggi col caffè e dimentichi subito dopo. Va detto che stavolta è difficile cancellarle dalla testa: tra chi si porta il pitone al parchetto e chi si sgranocchia il passaporto in volo, la settimana è partita col botto.
Michelle Comi annuncia: “Sto per diventare mamma”
La creator ha spiazzato i suoi follower: “Ho sempre detto che non avrei mai avuto un figlio, e invece…”. Ovviamente nessuno le crede, ma intanto l’annuncio è arrivato. A La Zanzara ha poi precisato: “Voglio adottare un bambino del terzo mondo a distanza”. Insomma, la solita supercazzola.
Funerale con sorpresa: “Quello nella bara non sono io”
In Argentina un 22enne si è presentato al proprio funerale. Madre e parenti avevano riconosciuto un corpo sbagliato, mentre lui in realtà era semplicemente svenuto dopo due giorni di bagordi. Tranquilli.
Londra–Romania solo per i Pocket Coffee
Una chef londinese, in astinenza da Pocket Coffee, si è fatta 24 ore di viaggio fino a Cluj-Napoca, la sua città d’origine, solo per fare scorta. Dicono che ne abbia riempito la valigia.
Più ferie a chi viaggia in Italia
Un ristorante italiano in UK, Prezzo, ha deciso che chi del suo staff va in vacanza in Italia ottiene un bonus ferie del 10%. Obiettivo: far tornare camerieri e cuochi pieni di cultura, sapori e nuove ispirazioni.
In volo si mangiano i passaporti
Panico su un Ryanair Londra–Alicante: due passeggeri hanno iniziato a strappare e mordere i propri documenti. L’aereo è stato dirottato a Tolosa per sicurezza. Nessun ferito, a parte i passaporti.
L’hamburger più caro del mondo: 9.450 euro
Uno chef-influencer vicino Barcellona ha creato un panino misterioso che costa quasi diecimila euro. Per mangiarlo bisogna firmare un patto di riservatezza e superare un test. Nessuno sa esattamente cosa ci sia dentro: leggenda o trovata di marketing?
Monza: porta a spasso il pitone e lo perde al parco
Al parchetto di via Guardini è comparso un pitone reale di un metro e mezzo. Il proprietario lo stava portando “a spasso” e gli è scappato. Tutto bene quel che finisce bene, ma resta la domanda: chi porta un pitone in mezzo ai bambini?