Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!
Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!
Ok
Debutta in televisione come ballerina nel programma Central Station in onda su Comedy Central, ma diventa presto conduttrice di programmi per bambini su Disney Channel nel periodo 2005-2008. Si fa notare a livello nazionale nel programma di Rai2 Scorie. Da gennaio 2010 conduce, insieme a Carlo Pastore, il contenitore quotidiano Traffic su Radio Rai Due, mentre da maggio 2010 è una dei quattro presentatori dello show di Mtv TRL.
Nel 2011 approda su Sky Uno con il programma Xtra-Factor insieme a Max Novaresi. E sempre dallo stesso anno entra a far parte del cast della sit-com Via Massena su Deejay tv. Nel 2013 è parte del cast di Glob, programma di Enrico Bertolino.
Il 13 maggio 2013 è nel cast della serie tv Bye bye Cinderella su La5. Nel giugno 2013 è nel cast di Un fidanzato per mia moglie con la regia di Davide Marengo. Nel luglio 2013 debutta al fianco di Stefano Benni, a teatro con Il poeta e Mary, melologo scritto dallo stesso autore.
Dalla primavera del 2014 torna a far parte del cast di Glob.
Dal 2017 è parte del cast della serie Camera Café in onda su Rai2.
Nello stesso anno entra nel cast di Rai dire Nius insieme alla Gialappa’s Band.
Nel 2018 è inviata di Quelli Che Dopo Il Tg, condotto da Luca Paolo e Mia Ceran.
Dal 2019 è nel cast fisso di Quelli che il calcio.
Nello stesso anno partecipa alla trasmissione Mai Dire Talk affiancando di nuovo la Gialappa’s Band.
Insieme a Germano Lanzoni recita nei videoclip de Il Milanese Imbruttito, dove è L'Imbruttita, stereotipo della giovane milanese rampante.