Skip to content
Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa
CONDIVIDI:
Link copiato!
Founder

Marco De Crescenzio

Co-Founder, Social Media Director e Responsabile della Comunicazione del Brand

Chi sono

Nel 1982 usciva nelle sale il film “Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi”; otto anni dopo sarebbe nato a Taranto un pugliese che qualche tempo più tardi avrebbe fatto il grande passo per tentare di “sbarcare il lunario” alla conquista di Milano.

Formazione scientifica, studi economici e master in startup, sviluppa una forte passione per la comunicazione contemporanea e i new business del magico mondo dei social.
Dopo un’esperienza da freelance come social-media-coso, approda in Push Pull dove ha modo di osservare e capire le dinamiche e le radici del vero imbruttimento diMilano.

È lì che conosce quelli che sarebbero poi diventati i suoi soci, Tommaso e Federico; insieme, danno vita a un nuovo fenomeno che esplode su Facebook in breve tempo.

Era il 7 Marzo 2013; il resto, come si dice, è storia.