Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Stefania Giotta

Sales Account

Chi sono

Classe ’87, pugliese di nascita sbarca nella City nel 2009: dopo la specialistica in Scienze Economiche aziendali e un master in "sbattimento costante", inizia la gavetta vera: budgeting & planning in una Telco, dove capisce che i numeri non mentono mai!

Nel 2018 co-fonda una start-up food, dove impara che fare impresa non è solo storytelling ma gestione del caos quotidiano, con o senza delivery. Dopo un passaggio nel mondo e-commerce tra contenuti, vendite e KPIs, approda al branded content con la stessa filosofia di sempre: provarci sempre, arrendersi mai — e bandire per sempre le call inutili.

Nel 2025 entra nella squadra de Il Milanese Imbruttito come Sales Account, dove strategia e ascolto vanno a braccetto con l’unica metrica che conta davvero: IL FATTURATO!


Lei è quella che i progetti non li racconta, li chiude e essere un valore aggiunto è baseline, non bonus!