Skip to content
Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Stefania Giotta

Sales Account

Chi sono

Classe ’87, pugliese di nascita sbarca nella City nel 2009: dopo la specialistica in Scienze Economiche aziendali e un master in "sbattimento costante", inizia la gavetta vera: budgeting & planning in una Telco, dove capisce che i numeri non mentono mai!

Nel 2018 co-fonda una start-up food, dove impara che fare impresa non è solo storytelling ma gestione del caos quotidiano, con o senza delivery. Dopo un passaggio nel mondo e-commerce tra contenuti, vendite e KPIs, approda al branded content con la stessa filosofia di sempre: provarci sempre, arrendersi mai — e bandire per sempre le call inutili.

Nel 2025 entra nella squadra de Il Milanese Imbruttito come Sales Account, dove strategia e ascolto vanno a braccetto con l’unica metrica che conta davvero: IL FATTURATO!


Lei è quella che i progetti non li racconta, li chiude e essere un valore aggiunto è baseline, non bonus!