Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Quando il meme è d’obbligo: i più divertenti su Beyoncé e la nascita dei gemelli

Gira e rigira, sempre di Madonnina si parla… ma stavolta non è d’oro – o quasi – visto il patrimonio: Beyoncé ha sfornato i gemelli e dopo la scenografica foto con il pancione, non poteva certo presentarli al mondo con un sobrio scatto in bianco e nero. Ha quindi optato per tunica porpora e velo azzurrino come una novella Madonna con […]

Gira e rigira, sempre di Madonnina si parla… ma stavolta non è d’oro – o quasi – visto il patrimonio: Beyoncé ha sfornato i gemelli e dopo la scenografica foto con il pancione, non poteva certo presentarli al mondo con un sobrio scatto in bianco e nero. Ha quindi optato per tunica porpora e velo azzurrino come una novella Madonna con bambino per l’immagine che ha consacrato i twins più famosi d’America: il maschietto Sir e la femminuccia Rumi che, rispettivamente, sembrano un appellativo nobiliare e una passata di pomodoro dell’ultimo scaffale in basso del super. Dopo la primogenita Blue Ivy, Beyoncé e Jay-Z continuano imperterriti con i nomi strani, forse ispirati da una celebre poesia di un poeta persiano del 13esimo secolo. Mah, chi lo sa, son famosi!

Tra un «ma che ci frega» e non «oh che carini» ricordiamoci che, il fine ultimo è sempre fatturare: tramite la società BGK Trademark Holdings di proprietà della cantante, la coppia starebbe avviando le pratiche legali per registrare come marchi i nomi Rumi e Sir. Così, dopo averlo preso in quel posto ed essere stati bruciati sul tempo da un’agenzia di wedding planning di Boston che aveva registrato come suo marchio proprio il nome Blue Ivy – appena dopo la nascita della primogenita – i gemelli saranno paraculati in eterno, intascando tanti soldini sonanti dalle iniziative commerciali che portano il loro nome.

Oltre alla vagonata di like ricevuti con quest’ultima perla social, la famiglia Carter continua ad attirare su di sé l’attenzione mediatica e dei fan, monetizzando in lungo e in largo. Tra tradimenti presunti e conferme cantate, arrivano anche i meme sui gemelli a completare il budget più che l’opera. Ecco i più divertenti!

1_ Il Botticelliano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2_ Il politico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3_ Il parodistico 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4_ La versione di Jeff Bezos (CEO di Amazon)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5_ Il nerd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6_ Il venale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7_ Il Trono di Spade

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8_ Il religioso

9_ L’invidioso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10_ Il realistico

CONDIVIDI:
Link copiato!