Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torna il Black Friday: ecco quando (anche aMilano) ci saranno gli sconti folli!

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale. Quest’anno […]

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.

Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale.

Quest’anno il venerdì di sconti pazzi che dà avvio alle spese natalizie cadrà il 24 novembre.

È questa la data da segnare sul calendario, ricordandosi di tenere belle cariche le carte ricaricabili (che saranno una Giargianata, ma col ca**o che l’Imbruttito rischia di collegare il conto per gli acquisti online… siamo matti?).

Ovviamente tutti i marchi più importanti hanno confermato la partecipazione: da Amazon a Zalando, passando per Nike, Adidas, Apple, H&M e Zara, e gli sconti varranno sia per gli acquisti in negozio che per quelli online. Insomma, se non riuscite a ritagliarvi un’ora in pausa pranzo per un po’ di shopping, cercate almeno di non farvi beccare dal boss mentre riempite il carrello online! 

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!