Skip to content
Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torna il Black Friday: ecco quando (anche aMilano) ci saranno gli sconti folli!

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale. Quest’anno […]

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.

Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale.

Quest’anno il venerdì di sconti pazzi che dà avvio alle spese natalizie cadrà il 24 novembre.

È questa la data da segnare sul calendario, ricordandosi di tenere belle cariche le carte ricaricabili (che saranno una Giargianata, ma col ca**o che l’Imbruttito rischia di collegare il conto per gli acquisti online… siamo matti?).

Ovviamente tutti i marchi più importanti hanno confermato la partecipazione: da Amazon a Zalando, passando per Nike, Adidas, Apple, H&M e Zara, e gli sconti varranno sia per gli acquisti in negozio che per quelli online. Insomma, se non riuscite a ritagliarvi un’ora in pausa pranzo per un po’ di shopping, cercate almeno di non farvi beccare dal boss mentre riempite il carrello online! 

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!