Skip to content
Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torna il Black Friday: ecco quando (anche aMilano) ci saranno gli sconti folli!

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale. Quest’anno […]

Da quando la moda del Black Friday si è allargata ai siti di e-commerce, evitando ammucchi indegni nei negozi tra urla e fila chilometriche, anche l’Imbruttito ha cominciato a guardare a questa ricorrenza con un certo interesse.

Alla fine è pur sempre un’occasione in cui risparmiare due lire e inziare a pensare ai regali di Natale.

Quest’anno il venerdì di sconti pazzi che dà avvio alle spese natalizie cadrà il 24 novembre.

È questa la data da segnare sul calendario, ricordandosi di tenere belle cariche le carte ricaricabili (che saranno una Giargianata, ma col ca**o che l’Imbruttito rischia di collegare il conto per gli acquisti online… siamo matti?).

Ovviamente tutti i marchi più importanti hanno confermato la partecipazione: da Amazon a Zalando, passando per Nike, Adidas, Apple, H&M e Zara, e gli sconti varranno sia per gli acquisti in negozio che per quelli online. Insomma, se non riuscite a ritagliarvi un’ora in pausa pranzo per un po’ di shopping, cercate almeno di non farvi beccare dal boss mentre riempite il carrello online! 

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!