Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
citylife-copertina

Di nuovo un supermegaultra centro commerciale di cui si sentiva la stessa necessità di avere più piccioni in piazza Duomo o di un bel sushi all you can eat in Paolo Sarpi, ma finalmente l’agonia per Giargiana – e non – è finita: è stato aperto il nuovo centro commerciale CityLife Shopping District.

Inaugurato lo scorso mercoledì 29 novembre con un evento riservato, è da ieri open per tutti. Ed il centro è esagerato. Roba da passarci le giornate intere, per chi non c’ha un c***o da fatturare, ovviamente.

Si, perché all’interno dei 32K di metri quadrati del nuovo mall in zona Tre Torri ci troviamo: l’area ristorazione, che include anche aree relax, lounge e spazi per eventi; una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo creata dal Centro Diagnostico Italiano; CityLife Spazio cinema con 7 sale e una capienza complessiva di 1200 posti, un supermercato gourmet (perché un supermercato normale era da barboni, evidentemente); e ovviamente negozi a palate di tutti i tipi (compreso uno che vende droni).

Tra le catene di food che hanno aperto un negozio all’interno del nuovo centro commerciale Citylife troviamo California Bakery, Cioccolati Italiani, Bomaki, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo.

Tutto ‘sto ambaradam è costato 2 miliardi di euro, e il progetto è stato disegnato da Zaha Hadid. Con il nuovo centro commerciale, tra l’altro, è stata anche resa agibile una nuova area del parco della zona. E sebbene ci siano 1700 posti interrati per parcheggiare l’auto, il consiglio è, dato che si apriranno le gabbie e il bacino di utenza è di 700 mila persone, di andare con la metro, che tanto con la Lilla si arriva easy.

Credit immagine

E via, tutti a Citylife a lasciare gli stipendi o a fare giri per giornate intere. Con grande gioia – immaginiamo – di chi lavora al vicino centro commerciale di Portello.

E allora, se proprio ci tenete… Let’s go to the Mall bagai.

Credit immagine
Credit immagine di copertina

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito