Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
Spiaggia italiana

Storia di un’altra indimenticabile estate italiana. 

Dopo l’ennesimo anno passato a fatturare all’ombra della Madonnina, l’Imbruttito muore dalla voglia di scapicollarsi in spiaggia a spendere due mensilità per l’affitto di un ombrellone e un lettino. 

Archiviate poi le perplessità sul tariffario, riesce finalmente ad avvicinarsi all’unico metro di spiaggia libera, accasciandosi sul lettino nella speranza che l’insolazione faccia il suo corso e lo consegni al reparto grandi ustioni. Tutto pur di non sentire le teorie conspirazioniste del vicino di ombrellone…

E proprio mentre è lì, quasi privo di sensi, non può però che sentire in lontananza una voce fastidiosa urlare parole che in un primo momento non riesce a comprendere.

“Questo deve essere quello scassa cazzo dell’animatore che vuole convincermi a fare acquagym”, borbotta l’Imbruttito nella speranza che il suo mugugno scoraggi il misterioso individuo.

E invece…

E invece succede che a Jesolo questa estate ballare scordinati al ritmo del 36esimo remix di Danza Kuduro non sia l'unica opzione. È arrivata infatti la PlayLover Academy, la scuola milanese che, stando alla definizione ufficiale, da anni punta al “Miglioramento sociale e sentimentale” dei propri allievi. 

Tutto questo perché scuola per andare a figa probabilmente non entrava nel logo.

Sono ben tre i corsi (per altrettanti weekend) organizzati nella nota località marittima e, a conferma che i due anni di pandemia hanno lasciato sulla psiche degli italiani più danni delle radiazioni di Chernobyl, è andato rapidamente tutto esaurito. 

Cinquantatré gli iscritti, quasi tutti tra i venti e i trent’anni, ma con uno special guest d’eccezione: un 73enne agguerritissimo probabilmente ancora alla ricerca dell’anima gemella. 

La leggenda narra che questo attempato aspirante playboy sia l’unico al mondo ad aver visualizzato anche su Pornhub la famosa scritta “Stai ancora guardando?”.

Il corso? Stando alle parole degli organizzatori, il fine ultimo dell'accademia è quello di dare ai propri iscritti i mezzi e le sicurezze necessari per affrontare un possibile incontro ravvicinato con l’altro sesso.

Un incontro che, stando alle parole di uno dei fondatori, Christian Pozza, sembra intimorire sempre di più il maschio medio, ormai lontano dal mito dello stallone italiano: Quella è un'immagine - prosegue Pozza - che danno i media, in realtà l'italiano medio è sempre più intimorito e disilluso. È un uomo che ha mille paure e che spesso non sa come rapportarsi con una donna e come iniziare una conversazione”. 

Sciocchezze. Lo sanno tutti che noi italiani quando incontriamo una bella ragazza sappiamo esattamente come comportarci. 

Un esempio? 

“Ciao lo sai quanto pesa un orso polare? No? Beh, abbastanza da rompere il ghiaccio”. 

Dite di no? 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito