Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
milano-los-angeles-low-coast

Per chi desidera farsi il viaggetto negli States o organizzare un meeting di lavoro oltreoceano senza far fuori un budget da capogiro, è arrivata la soluzione alla portata di tutte le tasche, che porta direttamente in America con meno di 200 euro senza scali. È Norwegian, la compagnia leader nel mercato dei voli low cost, a lanciare la sua nuova offerta di viaggi senza scalo Milano-Los Angeles. 

Da giovedì sono infatti disponibili i biglietti per i voli dalla città meneghina, e la prima partenza sarà il 16 giugno 2018. Le tariffe si aggirano intorno ai 230 euro a tratta, tasse incluse, con picchi minimi di 180 euro. Il calendario dei voli, in particolare, prevede 4 collegamenti settimanali in partenza da Milano e da Los Angeles: martedì, mercoledì, giovedì e sabato, Si vola con un Boeing 787-9 Dreamliner che offre una capienza di 344 posti, 35 in premium class e 309 in economy.

Nel primo anno, ha annunciato la società Norwegian, saranno messi a disposizione 143mila posti per questa tratta.

 

«Siamo molto felici di annunciare il lancio dei nostri primi voli a lungo raggio da Milano Malpensa a Los Angeles – ha annunciato Bjørn Kjos, fondatore e Ceo di Norwegian. Negli ultimi 12 mesi, più di 41mila passeggeri hanno volato fra le due città e tutti hanno dovuto fare scalo in un hub intermedio per raggiungere la California. Il lancio del nostro nuovo collegamento permetterà di raggiungere finalmente la più grande e popolosa città californiana, in modo conveniente, confortevole e veloce, senza fermarsi in nessun altro aeroporto».

Quindi si va nella west coast senza cost (…scusate). Va bene, bella storia, basta che per farci volare con 4 lire questo Boeing non sia l’aereo di Selvaggi.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito