Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
terzo-segreto-di-satira

«Meglio fare le cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con i soldi puliti?»

È questo il dilemma stile Confucio, o meglio Confuso, sollevato dal Belfiore, il Bonacina, il Rossi, Il Fadenti e il Mazzarella – conosciuti come IL TERZO SEGRETO DI SATIRA – il gruppo di cialtroni per cialtroni, come amano definirsi, che il 10 maggio sbarca al cinema (oggi!) con il loro primo film: Si muore tutti democristiani.

Il collettivo di videomaker satirici, dal tubo e le seggiole di casa, è passato al grande schermo e al crick crock dei pop corn del tuo vicino di poltrona, con quella che è la loro prima opera cinematografico-autobiografica. Il film è ambientato a Milano – e dove se no? – e ne evidenzia all’interno delle sequenze , il recente rinnovamento. Tutte le zone fighe e fighette in hype, per intenderci.

 

 

Il film non è altro che una riflessione ironica, realista e impietosa sullo scendere a compromessi: meglio restare puri ma sfigati – e poveri, true story – o vendersi e fare il cash in stile nasci contestatore, muori contestato?

Poi bhè, a rendere tutto molto Imbruttito ci pensa il nostro amato Germano Lanzoni: chi meglio di lui sa come gira il mondo degli affari? Taaac!

Non perdiamo tempo, il 10 maggio appuntamento nei cinema: Anteo Spazio Cinema, Anteo Citylife, Colosseo, l’Odeon e l’Uci Bicocca. E il pre-serata è fatto.

Poi bhè, vogliam farci mancare uno Spritzettino? Dopo la proiezione del film potrete festeggiare con gli autori e gli attori allo Spirit de Milan (qui l’evento Facebook), insieme ai Trecital, Ruggero de i Timidi, il nostro dj-set e molto ospiti a sorpresa.

L’ingresso è free per tutti mentre, per chi è in possesso del biglietto del cinema ci sarà pure una birra omaggio. TAAAC.

SAVE THE DATE, ma racumandi.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito