Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
spesa-amazon

Saremo anche i più fatturatori della zona nord – per sfoggiare la solita modestia che ci contraddistingue -, ma quando si tratta di spesa, proprio non ce n’è. L’idea di andare fisicamente in negozio, in un supermercato o addirittura in un centro commerciale, repelle più delle cimici a ottobre nel cesto della biancheria pulita.

Online, la spesa è solo online!

 

Il ragionamento alla base è l’essenza della nostra persona: meglio qualche kb in meno che kg (da portarsi) in più. La spesa online last minute è infatti costituita da oggetti/prodotti pesanti, le cosiddette scorte d’emergenza. A rivelarlo è la classifica dei più venduti di Amazon Prime Now, che dal 2015 paracula sbadati, studenti e lavoratori. Un esempio? Le casse d’acqua!

Che sbatti è portarsele a casa dal super?

Seguono – vogliamo immaginarci in quantità industriali – banane e latte; i freschi insomma, preferiti da tutti quelli che iniziano la mattinata con corsetta e boule d’avena. Ma basta inorridire, continuiamo. Al quarto posto si piazza il pollo seguito da coca colaaddio dieta e buoni propositi – e mozzarella (sesto posto).

 

Desiderio improvviso o necessità che siano, la classifica inerente le scelte d’acquisto italiane, ci rivela anche le fasce orarie in cui il nostro ditino decide di ballare Tip-Tap sul tasto acquista: alle 8 – com’è presumibile – si ordina il latte per la colazione; mentre intorno alle 12 il lattughino per il lunch.

Don’t stop me now.

 

E di sera? Dalle 18 si fa ape ordinando casse di birra, mentre dalle 22 tutti sul divano con copertina e chiavetta per la smart tv in perfetto stile film & chill. Ma non solo. Nel weekend, colpevole il troppo tempo libero e qualche giustificatissimo hangover, si ordina di più: dalle 10 alle 12 e dalle 20 alle 22.

Amazon fa inoltre presente che a Milano si fanno tanti ordini quanto a Los Angeles. Sempre avanti!

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito