Questo è uno di quei momenti che fa uscire il Maurizio Costanzo che è in noi, doppio mento compreso. Con una compilation di «tate bboni, bbboni» con tanto di auto-tune e falsetti da trapper, annunciamo la fine dei buoni propositi per l’estate 2018. Bruciate i bikini e slippini bianchi da tronista e annullate l’ordine Tesmed che post-ponete dal 1998: sono arrivati i Nutella Biscuits.
Quei bei biscottini croccanti disponibili in versione finto magro – tubo da 7 biscotti – e da fare schifo is the way – classico sacchetto – sono pronti, con il morbido cuore di Nutella, ad accarezzarvi l’anima come neanche la vostra fidanzata sa fare (a luci spente).
Calmate i picchi glicemici. Secondo il sito Alimentando : «Dopo essere stati testati in Germania e Lussemburgo, ma anche in alcune zone del Bel Paese, forse questa volta raggiungeranno davvero una distribuzione più capillare».
Ergo, non sono ancora arrivati in Italia, ma tutto lascia pensare che a breve li troveremo al banco del super. Ringo e Baiocchi possono ancora dormire sonni tranquilli. Un po’ come noi, adagiati su cuscini e non cuscinetti.
Seguici anche su Instagram, taaac!