Da nord a sud, in lungo e in largo, c’è una cosa che accomuna tutte le nonne d’Italia dal 1926, e no, non è la macchina per le fettuccine fresche ma le caramelle Rossana. Non è dato sapere il perché, il come e nemmeno il quando dell’origine di questo misterioso fenomeno.
Narra però una della leggende nate attorno a questa leccornia – per chi la reputasse tale – che a tentare Eva furono proprio loro: le caramelle Rossana.
Qualcuno di voi aveva indovinato ! Ecco la nuova Crema Spalmabile Rossana ! Dolce e cremosa, con il gusto inconfondibile della caramella.. #Rossana#caramellerossana#cremarossana
Gepostet von Le Bonelle Gelées am Dienstag, 5. Februar 2019
Sulla pagina Facebook di Bonelle Gelées parte integrante dell’azienda Fida – produttrice attuale delle caramelle dal rosso involucro – è stato dato un annuncio che vi farà tremare l’indice glicemico.
Sugli scaffali dei supermercati arriverà la crema spalmabile al gusto di latte e nocciole. Pensavate di esservene liberati e invece la carie è dietro l’angolo.
Nonostante il marchio abbia rischiato di chiudere i battenti, sembra essersi risollevato, tanto da provare a competere – platonicamente parlando – con Nutella e la nuovissima Crema Pan di Stelle.
Al momento è in vendita nei negozi ODS (qui ). Quel che è sicuro è che le nonne italiane non potranno infilarsela in borsa…
Seguici anche su Instagram, taaac!