Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
rossana-crema

Da nord a sud, in lungo e in largo, c’è una cosa che accomuna tutte le nonne d’Italia dal 1926, e no, non è la macchina per le fettuccine fresche ma le caramelle Rossana. Non è dato sapere il perché, il come e nemmeno il quando dell’origine di questo misterioso fenomeno.

Narra però una della leggende nate attorno a questa leccornia – per chi la reputasse tale – che a tentare Eva furono proprio loro: le caramelle Rossana.

Qualcuno di voi aveva indovinato ! Ecco la nuova Crema Spalmabile Rossana ! Dolce e cremosa, con il gusto inconfondibile della caramella.. #Rossana#caramellerossana#cremarossana

Gepostet von Le Bonelle Gelées am Dienstag, 5. Februar 2019

 

Sulla pagina Facebook di Bonelle Gelées parte integrante dell’azienda Fida – produttrice attuale delle caramelle dal rosso involucro – è stato dato un annuncio che vi farà tremare l’indice glicemico.

Sugli scaffali dei supermercati arriverà la crema spalmabile al gusto di latte e nocciole. Pensavate di esservene liberati e invece la carie è dietro l’angolo.

Nonostante il marchio abbia rischiato di chiudere i battenti, sembra essersi risollevato, tanto da provare a competere – platonicamente parlando – con Nutella e la nuovissima Crema Pan di Stelle.

Al momento è in vendita nei negozi ODS (qui ). Quel che è sicuro è che le nonne italiane non potranno infilarsela in borsa…

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito