Mollo tutto e vado su un’isola deserta senza ‘sti rompicoglioni! A volte ci si alza così il lunedì, ma anche il martedì, mercoledì, giovedì e pure il venerdì. Insomma, tutti l’abbiamo esclamato almeno una volta in preda a istinti omicidi.
C’è un’isola di soli 30 abitanti che è perfetta per sfogare e calmare la misantropia dilagante crescente e… cerca un impiegato!
L’isola di St Michael’s Mount – o Monte San Michele – in Cornovaglia (Inghilterra) cerca un manager che si occupi dell’accoglienza turisti, disposto a mollare tutto e trasferirsi per un full time contract con tanto di alloggio incluso.
34k euro all’anno per vedere due anime e quattro alberi, mica male! I compiti del candidato saranno quelli di fare da guida e trasmettere l’unicità del territorio ai turisti.
Condizioni imprescindibili, si legge: lavorare con qualsiasi condizione atmosferica imprevedibile e con alta/bassa marea, essere pro-navigazione frequente.
** JOB VACANCY – VISITOR SERVICES MANAGER, ST MICHAEL'S MOUNT **Full Time, £24,000 – £29,000 – service accommodation…
Gepostet von St. Michael's Mount am Mittwoch, 4. April 2018
Frenate gli entusiasmi e rimettete a posto stivali da pescatore e mantellina. Ci si poteva candidare entro il 17 aprile, ma a noi fregava cazzo di dirvelo (fate ballà l’oeucc la prossima volta)!
Vi vogliamo qui a fatturare, mica a giocare al nonno di Heidi versione isolana!
Seguici anche su Instagram, taaac!