Chiudi video
close adblock

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cover-calcio

Se siete cresciuti a pane e girelle e nelle orecchie vi risuonano ancora le urla esasperate del vicinato con i classici «andate a giocare a pallone da un’altra parte, teppisti!», è giunto il momento di provare che il vostro tiro a banana, da quei tempi, è bello che migliorato.

Se ancora vi cimentate – nonostante il mal di schiena e gli anni che avanzano – nei rovesci al rallenty che Holly e Benji possono accompagnare solo, è giunto il momento di provare che la classe non è acqua e di far uscite il CR7 che è in voi.

Spegnete PES e l’apparato uditivo – se la tipa si lamenta – e lasciate perdere la tinta platinata alla Neymar: arriva a Milano Giochi del Calcio di Strada 2018, il primo torneo basato sugli sport che nelle piazze e nei campetti di tutta Italia han reso felici e meno obese generazioni intere. Allacciate gli scarpini e lustrate i tacchetti, perché dal 4 all’8 luglio, l’Arena di Milano si trasformerà in un luna park del calcio che farà felici più di 1000 atleti dilettanti.

Pacche sulle spalle e sul culo agli organizzatori HelloSport e Calciatori Brutti, la più grande community calcistica italiana da 2milioni di follower – che han pensato bene di farvi sgambettare come mai prima d’ora, sia nella tappa milanese che in quella a Rimini, con tanto di divise Adidas personalizzate (sponsor tecnico ufficiale).

Il programma delle gare, a cui ci si può iscrivere sul sito, comprende discipline come la Tedesca, la Gabbia, il Calcio-tennis, Calcetto 5Vs5, il football darts, il bowling con i piedi e la palla meccanica. Questo villaggio sportivo sarà animato anche da ex calciatori che si sfideranno in match dimostrativi e molte altre attività.

Tutte le sere poi, dalle 17 alle 22, ci sarà un dj set che vi farà dimenticare i litri di acido lattico accumulati. Domenica 8 luglio, invece, concluderà la manifestazione Gianluca Di Marzio che realizzerà una serie di collegamenti con skysport24.

Per iscriversi ai tornei nelle diverse tappe e per avere maggiori info, andate sul sito o sulla pagina FB. Altri buoni motivi non ci sono.

Hey bomber, pronto per il fischio d’inizio?

Credit immagini


Il Milanese Imbruttito