Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
uomo_cellulare

Sarà capitato anche a voi, almeno una volta nella vita, di iniziare a frequentare qualcuno che poi, improvvisamente e senza alcuna spiegazione, ha smesso di farsi sentire. Il classico ghosting, no? Tu te ne stai lì, a fantasticare su una neonata relazione, e quell'altro invece pur di non dirti che non gli piaci si fa risucchiare dalla terra. Ebbene, pare proprio che questa tattica sia stata grandiosamente superata da una tizia, che pur di non mollare il tipo che stava frequentando... si è finta morta.

A raccontare il surreale quanto divertente accaduto è stato tale Toxic King Sui, un tizio che va forte su TikTok, dove conta oltre 650mila follower. In uno dei suoi video, il ragazzo ammette di essere stato vittima di un ghosting davvero elaborato. "Tutti dobbiamo vivere una delusione prima o poi, ma a volte si può arrivare a livelli leggendari. Lasciate che vi racconti una storia sul modo peggiore in cui sono stato vittima di ghosting", ha esordito sul social. In pratica qualche anno fa ha conosciuto una ragazza su Tinder, e i due sono usciti diverse volte. Lei, gli ha detto, era una marine. Sembrava andare tutto bene, sembrava stesse cominciando una relazione, ha spiegato Toxic nel video. E invece...

E invece un bel giorno lei gli ha detto che sarebbe dovuta andare in missione, ma che le sarebbe piaciuto mantenere i contatti. Vabbè ci sta dai, del resto era una marine, no? "Sembrava ne valesse la pena", ha detto Toxic, continuando a raccontare. Un giorno, però, il migliore amico della ragazza chiama Toxic e le annuncia che è morta in missione. Figa, che botta! "Io ero sconvolto, non mi era mai morta una fidanzata!". Tempo due mesi, però, e Toxic becca la marine deceduta più viva che mai, in un centro commerciale, insieme a un altro ragazzo. Voi come avreste reagito?

Indubbiamente la finta morta ha portato il ghosting a un altro livello.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito