Le vostre preghiere sono state esaudite. Lo avete chiesto a gran voce, strappandovi i capelli e lanciando reggiseni. (Ovviamente non è andata così, ma ci piace pensarlo)
«Hi guys, welcome to our house»: ecco finalmente l’home tour della nuova residenza dei Ferragniz.
Benvenuti nella casa che ha più bathrooms delle rooms di casa tua. Benvenuti nella casa marchetta – #supreme #adv #citylife #influencerlife – il cui prezzo ammonta probabilmente al Pil della Romania. Leone, Chiara e Fedez si sono trasferiti da poco nel mega appartamento – ancora work in progress – all’interno delle residenze Zaha Hadid e ci illustrano via video, ambienti e arredo.
Chiara funge da cicerone e Fedez da cameraman-disturbatore, giusto per rendere più simpy quella che a detta di molti è una cafonata. Si parte dalla cucina – in cui ci si dà al basic del basic – per poi arrivare al salotto con un divano grande come le Eolie. C’è una palestra e una stanza degli ospiti che – a giudicare dai bisticci recenti con gli amici storici, caro Fedez – rimarrà vuota.
La terrazza ospita una Jacuzzi vista Duomo e Catello Sforzesco che sembrerebbe compensare, per il momento, la mancanza di privacy futura.
Punto forte, sono senza dubbio le cabine armadio della coppia, che non fanno invidia per proporzioni e ordine alle relle e scaffali della Rinascente. Insomma, un invito a nozze per i ladri che ora, sanno dove mettere le mani, con tecniche vintage oppure new.
Un po’ come le ventordici Chanel della nostra Chiaretta nazionale.
Seguici anche su Instagram, taaac!