Baby George ti disprezza, la pagina Facebook dedicata al principino George d’Inghilterra, figlio di William e Kate Middleton, sarà anche simpatica con tutti quei calzoncini e bronci tipicamente british, ma diciamocelo: ormai è più datata dei tailleur Pantone edition di nonna Elisabetta.
Divertente eh, ma potevamo farci mancare il corrispettivo italiano? Ovviamente no!
Non abbiamo forse un principe – di nome, rango e fatto – ma Leone Lucia Ferragni, pargolo-ADV dell’influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni e del rapper Fedez, viene senza dubbio trattato come tale. Ossequi sua maestà!
Sempre sotto i riflettori, o meglio, agli smartphone di mamma, papà, famiglia e amici, si è fatto notare per le sue buffe espressioni. Così è nato l’account Instagram Baby Leo Memes.
Si tratta di una pagina in cui vengono ripostate le stories che hanno come protagonista il bebé, accompagnate dalle classiche frasi a caratteri cubitali tipiche dei meme.
L’idea non poteva che essere apprezzata anche dai suoi social-genitori che subito hanno spammato l’account sui propri profili, come se non ci fosse un domani.
Enjoy!
Seguici anche su Instagram, taaac!