Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
omas-kuche

Diciamocelo: quante volte avremmo voluto urlare «È un ristorante, non siamo agli autoscontri di Corsico o in casa vostra» in faccia ai genitori di marmocchi urlanti?

Spesso e volentieri rovinano le cene a tutti coloro che per andare al ristorante, aspettano le calende greche, la sincronizzazione dei calendar degli amici e pure le congiunzioni astrali tra papille gustative e portafogli di tutti.

«Gli ospiti si lamentavano che volevano passare una bella serata, con una cena e una bottiglia di vino, e che ogni volta i bambini rovinavano i loro piani. Lanciavano il cibo, giocavano per tutto il locale, gridavano forte, si nascondevano sotto ai tavoli. E gli altri ospiti hanno perso la pazienza» ha raccontato Rudolf Markl, proprietario del ristorante Oma’s Küche (La Cucina della Nonna) situato sull’isola di Rügen.

Quindi perché non eliminare in maniera semi-cortese il problema, senza l’utilizzo della classica ciabatta o del mattarello? Dopo le 17.00 è infatti vietato l’ingresso ai minori di 14 anni. Non sono mancate polemiche, recensioni positive, indignazione generale e minacce di morte.

Periodicamente la questione salta fuori anche in Italia, e la domanda che ci poniamo è: quanti Imbruttiti sono a favore?

Credits immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito