Barilla ha già capito come far partire l’anno nuovo con un goloso botto: la crema spalmabile alle nocciole Pan di Stelle.
Nel 2019, infatti, secondo voci e biscotti di corridoio, con la sua celebre linea dolciaria Mulino Bianco l’azienda sarebbe pronta a lanciare un validissimo concorrente della sacra Nutella di Ferrero. Su alcuni blog specializzati in tema alimentare trapelano le prime indiscrezioni circa la composizione della crema: sarà composta con sole nocciole italiane, così come il latte. L’olio di girasole prenderà il posto di quello di palma e il cacao sarà lavorato da una filiera sostenibile; e fortunatamente, avrà un ridotto contenuto di zuccheri rispetto alla media di creme spalmabili sul mercato.
Ma soprattutto: la crema conterrà dei Pan di Stelle sbriciolati, per conferirle quella marcia e novità gustosa in più. Non si sa assolutamente nulla rispetto al packaging né sul nome che, indubbiamente, si aggiungerà alla lista degli iconici prodotti Pan di Stelle a partire proprio dai biscotti. E allora, siete pronti a prendere quei 34 chili in più a colazione?
Seguici anche su Instagram, taaac!