Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gordon

Non siamo sicuri che questo annuncio possa rientrare tra i dream jobs: il Naomi Campbell della cucina inglese, Gordon Ramsey, è infatti alla ricerca di concorrenti per il suo nuovo programma televisivo a tema food&travel.

“Siamo felici di annunciare una meravigliosa opportunità per i ragazzi tra i 16 e i 21 anni che siano pronti per imbarcarsi in nuove avventure verso destinazioni internazionali”, scrive su Twitter lo staff di Studio Ramsay, sperando che qualche temerario si faccia avanti, non lasciandosi intimidire dal bagaglio di insulti dello chef.

Il candidato ideale per questa esperienza enogastronomica a 360 gradi, oltre a una nutrita trousse di ansiolitici, dovrà avere requisiti ben specifici. Passione per viaggi e cucina non bastano: dovrà avere il coraggio di provare esperienze e sapori estremi. A far scattare il di Gordon in fase di colloquio, però, saranno le risposte alle 45 domande inerenti alle esperienze più avventurose mai fatte, paure e fobie dell’aspirante.

Al momento, nome e data di messa in onda del programma rimangono ignoti, così come il compenso. I produttori, però, mettono altra beef Wellington al fuoco, assicurando che i partecipanti riceveranno un paycheck e non solo un’impepata d’insulti.

Se anche l’ultimo grammo di buon senso è finito nel budino che state preparando e siete alla ricerca di emozioni forti che vi temprino anima e corpo, sappiate che avete tempo fino al 3 ottobre per candidarvi.

Lo chef di Hell’s Kitchen è noto per non essere proprio un agnellino pasquale, ma gli autori tengono a sottolineare che “Vi aspettano una serie di avventure di viaggio da sogno. Sarà uno spettacolo fantastico”.

Sperém!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito