Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
amanda

C’è chi cerca il fidanzato su Tinder, chi correndo lungo il Naviglio. Chi pensa si nasconda tra la corsia della passata di pelati e chi tra le Macine Mulino Bianco. Sta di fatto che tutte sogniamo la versione instagrammer del Principe Azzurro, tanto, il pantalone attillato è lo stesso.

Poi c’è chi soffre di oggettofilia e, come dire, tergiversa cercandolo su eBay.

Ma facciamo chiarezza: l’oggettofilia è una patologia che porta alcune persone a provare attrazione sessuale per un preciso oggetto inanimato, fino a sviluppare sentimenti come l’amore.

È questo il caso dell’inglese Amanda Liberty, 34enne di Leeds che si è fidanzata con un lampadario antico – comprato per l’appunto su eBay – realizzato in Germania 91 anni fa.

«Non appena ho visto Lumiere su eBay ho capito subito che fosse quello giusto per me, è stato amore a prima vista». Amanda non scherza un cazzo, anzi, ci passa pure le notti.

In quanto fidanzata ufficialmente, è più che giusto portare a letto il lampadario a mo’ di peluche o fidanzato stufetta che dir si voglia.

Proprio come chi si tatua il nome dell’amata Marta, Paola, Pincopallina –  mamma, Familia, il proprio anno di nascita a caratteri cubitali romani – se l’è anche tatuato sul braccio.

Non è la prima volta che Liberty si innamora di un oggetto: a 14 anni il fuoco dell’amore era esploso per una batteria. Quel che è certo è che non era il suo one true love.

Quello sarebbe arrivato anni dopo con lei, la Statua della Libertà:  Libby, com’è stata dolcemente soprannominata, le cambiò così tanto la vita tanto da spingerla ad adottare Liberty come nuovo cognome.

Ricapitolando: Lumiere è attualmente il fidanzato ufficiale, ma quella furbetta di Amanda ha un altro scheletro nell’armadio. Ha ammesso di possedere una collezione di altri 25 lampadari con cui intrattiene una relazione aperta in quanto non sono gelosi gli uni degli altri.

Con Lumiere però è cosa seria, tanto da esserci in programma anche il matrimonio. Chissà se i famosi 25 accenderanno le lampadine nel momento della fatidica frase: «Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o si spenga per sempre».

Credit immagini

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito