Le giornate passate accoccolati sul divano con l’amata copertina – e il partner come accessorio – ma anche le reunion con i parenti assumono un nuovo significato e… un nuovo profumo. Non solo naftalina che fuoriesce dal visone della bisnonna, dunque.
Quest’anno il Natale cambia registro, o meglio fragranza, grazie a KFC: per i fan più accaniti, infatti, il colosso del junk food ha ideato un ceppo per caminetto aromatizzato al pollo fritto. Il Kfc 11 Herbs & Spices Firelog.
La ricetta segreta della speziata panatura del Colonnello Sanders diventa così l’ingrediente principale del ceppo aromatico. Il perché di questa trovata è presto detto.
L’obiettivo è «portare intorno al caminetto tutto quello che il marchio ha sempre amato: famiglia, amici e pollo fritto» afferma Andrea Zahumensky, chief marketing officer di Kfc Usa.
Introducing the 11 Herbs & Spices Firelog from Enviro-Log®, the best way to make a fire smell less like fire and more like fried chicken. Get yours today at https://t.co/u2baCmHQYF. pic.twitter.com/y4TRf4cqQs
— KFC (@kfc) December 13, 2018
Per la catena di fast-food non si tratta certo del primo prodotto non commestibile, anzi. Precedentemente erano stati lanciati sul mercato il sapone e la crema solare, con cui rispettivamente mantecarsi e arrostirsi sotto al sole – di Riccione, di Riccione? – come le amatissime coscette.
Per chi volesse usmare in allegria e compagnia – per 2/3 orette – l’aroma di pollo promesso dal Kfc Firelog, sappiate che è in vendita sul portale americano a 18,99 dollari.
Peccato per voi che sia già sold-out!
Seguici anche su Instagram, taaac!