Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
kfc-ceppo

Le giornate passate accoccolati sul divano con l’amata copertina – e il partner come accessorio – ma anche le reunion con i parenti assumono un nuovo significato e… un nuovo profumo. Non solo naftalina che fuoriesce dal visone della bisnonna, dunque.

Quest’anno il Natale cambia registro, o meglio fragranza, grazie a KFC: per i fan più accaniti, infatti, il colosso del junk food ha ideato un ceppo per caminetto aromatizzato al pollo fritto. Il Kfc 11 Herbs & Spices Firelog.

La ricetta segreta della speziata panatura del Colonnello Sanders diventa così l’ingrediente principale del ceppo aromatico. Il perché di questa trovata è presto detto.

L’obiettivo è «portare intorno al caminetto tutto quello che il marchio ha sempre amato: famiglia, amici e pollo fritto» afferma Andrea Zahumensky, chief marketing officer di Kfc Usa.

Per la catena di fast-food non si tratta certo del primo prodotto non commestibile, anzi. Precedentemente erano stati lanciati sul mercato il sapone e la crema solare, con cui rispettivamente mantecarsi e arrostirsi sotto al sole – di Riccione, di Riccione? – come le amatissime coscette.

Per chi volesse usmare in allegria e compagnia  – per 2/3 orette – l’aroma di pollo promesso dal Kfc Firelog, sappiate che è in vendita sul portale americano a 18,99 dollari.

Peccato per voi che sia già sold-out!

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito