Avete presente gli arrivi in Aeroporto?
Cercare il numero del nastro dove dovrebbe apparire il bagaglio imbarcato, attendere, vederlo arrivare, recuperarlo e dirigersi verso l’uscita. Superare le barriere, arrivare all’uscita e vedere qualcuno che aspetta con in mano un cartello con un nome o una frase scritta sopra. Di solito sono i driver, gli albergatori, le guide turistiche, i vecchi amici o i parenti. Ecco, a una ragazza australiana è accaduta una cosa simile.
Fin qui tutto bene, ma quando ha visto chi era la persona che la stava aspettando, ma soprattutto CON COSA la stava aspettando, è rimasta sorpresa. In positivo? No, per niente.
Una volta tornata a casa dopo un lungo viaggio, pensava che il fidanzato l’avrebbe attesa all’aeroporto di Melbourne a braccia aperte, invece, ha voluto darle il benvenuto in maniera diversa. Si è presentato con un cartellone con su scritto a caratteri cubitali: «So che mia hai tradito». Altro che mazzo di rose.
La ragazza, convinta di averla fatta franca, si è ritrovata davanti questo spettacolo. La vendetta del fidanzato è stata abbastanza originale e si è consumata tra gli sguardi sorpresi e divertiti dei presenti.
Di sicuro la signorina non viaggiava su Virgin Australia Airlines.
La foto è stata scattata da una ragazza che in quel momento si trovava di passaggio che su Twitter ha commentato: «Oggi all’aeroporto. Stava aspettando di salutare la sua fidanzata che gli ha messo le corna… E IO SONO MORTA! (dal ridere)».
Lo scatto epico ha fatto il giro del web raccogliendo spassosi commenti, e tanti hanno offerto la propria solidarietà al povero fidanzato che in poco tempo è diventato re della rete. C’è chi gli ha fatto proposte consolatorie: «Dategli il mio numero».
Morale della favola: ora i social sanno che lui è stato fatto cornuto, ma di lei non si sa nulla. Necessitiamo di un aggiornamento su come sia finita.
Articolo scritto da Liliana Terlizzi
Seguici anche su Instagram, taaac!