Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
casa-sogno

Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale – e pure il cane, intanto che c’ero – della mia nuova casa da 1.13 milioni di euro. Sfoggiare queste licenze poetiche, forse, potrebbe servirvi non solo per stupire i follower.

Una sciura canadese ha deciso di indire un concorso che ha come premio la sua bellissima villa di 350 mq su 3 piani, situata in provincia di Alberta. Immersa nel verde, è composta da 3 stanze da letto, cucina da sogno, ampia cantina e biblioteca che vi faranno quasi venir voglia di procreare per riempire gli spazi.

Se vi chiedete il perché di questa curiosa iniziativa, è presto detto: non potendo più occuparsene a causa di alcuni problemi alla schiena, e avendo ricevuto solo proposte inadeguate, Alla (questo il nome della signora) ha quindi deciso che per 3 mesi – salvo proroga – si potesse provare a vincerla.

Il concorso, iniziato a gennaio, prevede una quota di partecipazione di circa 16,50 euro (25 dollari) e una lettera di risposta alla domanda: perché andare a vivere in questa casa cambierebbe la tua vita?

Il compitino che fa tanto high school non è però finito qui. Dopo una prima selezione, le lettere verranno likate dagli utenti della pagina Facebook del concorso e le più votate saranno poi esaminate da una giuria che selezionerà il vincitore finale.

Ci sono però un paio di condizioni:

1_Se qualcuno dovesse fare la famosa offerta adeguata, potete fare con la manina ciao ciao alla villozza: avrà, per ovvietà di cose, la priorità.

2_Se così non fosse, la condizione necessaria per la riuscita del concorso – chiamata anche fregatura – è che le quote totali arrivino a coprire almeno il prezzo di vendita indicato.

Insomma, servono tipo 68mila partecipanti per giocarsi la casa. In caso contrario, la creativa signora tornerà a giocare a briscola nel suo salotto e i partecipanti verranno rimborsati.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito