All’attenzione di tutti i più grandi peccatori di gola, ecco in arrivo l’ultima novità firmata Nestlè. Dopo il boom della Crema di Pan di Stelle e della Crema spalmabile al gusto di Caramelle Rossana, questa volta è il famoso marchio svizzero a mettere a rischio la vostra linea.
È in arrivo, infatti, direttamente dal Giappone, un nuovissimo gusto per la famosa barretta di cioccolato KitKat: il tè verde Matcha.
Il KitKat al gusto di tè verde è diventato famoso anche nel nostro paese grazie all’importazione dei turisti e dei pochi fortunati che hanno potuto visitare il Giappone. Combina il delicato gusto della bevanda tradizionale con quello più dolce del cioccolato bianco.
E anche se il colore di questa barretta di cioccolato – un verdolino un po’ sbiadito – non lascia ben sperare, la Nestlè ha assicurato che si tratta di un prodotto assolutamente privo di coloranti, aromi o conservanti artificiali.
Che dire… la bella stagione sta cominciando a fare capolino e, tra tutte queste novità, la linea è sempre più in pericolo. Quest’anno la prova costume la affrontiamo l’anno prossimo.
Articolo scritto da Francesca Solazzo
Seguici anche su Instagram, taaac!