Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
testicoli-cane

Sarà forse perché quotidianamente li rompono a noi, qualche genio della lampada ha pensato bene di cominciare a fare lo stesso con i propri cani. Sì, perché il nuovo trend è proprio una rottura tutt’altro che simpatica e divertente, a voler essere puntigliosi: colorare con glitter – tinta unita o multicolor – i testicoli degli amici a 4 zampe.

Quando si ha molto tempo libero, è proprio il caso di dirlo, se ne inventano di tutti i colori. Gli americani in questo sono veri campioni: la tendenza, che speriamo non impazzi, arriva infatti da un salone di bellezza per cani di High Point, Carolina del Nord.

Le foto dei testicoli luccicanti è stata pubblicata sulla pagina Facebook del salone e l’internet è insorto. La proprietaria si è dovuta difendere dicendo che gli scatti erano stati presi online ed erano solamente a scopo illustrativo: un test-sondaggio per capire se i suoi clienti fossero interessati o no al particolare trattamento. Bah.

Per fortuna, il popolo del web – per una volta – si è detto contrario, riconoscendo che questo tipo di toilettatura poteva nuocere gravemente alla salute dei cagnolini.

Chissà quindi che la moda non passi dai quadrupedi ai bipedi, magari per la festa delle donne (che va a nozze con le trashate).

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito