Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1103f491dcb27a13f6aff9866613af8d

Si tratta di un’idea firmata Tulipani delle Meraviglie pronta a sbarcare a Milano (a Paderno Dugnano, per l’esattezza) a fine Marzo. Per l’occasione, la zona di viale Toscanini si trasformerà in un paesaggio olandese.

13mila metri quadri di campo saranno infatti ricoperti da circa 200mila – 200mila, avete capito bene – tulipani di tantissime varietà e colori. In particolare, i fiori simbolo dell’Olanda saranno di circa 50 varietà diverse.

Non solo sarà possibile passeggiarci, ma – ovviamente – sarà permesso anche raccogliere i fiori e portarli a casa. Lo scopo della mostra è proprio di staccare un po’ la spina dal trantran della metropoli e godersi le bellezze della natura portandosene a casa un piccolo pezzetto.

L’ingresso al campo, chiamato You Pick – letteralmente prendi – sarà possibile previo acquisto di un biglietto, sul posto o online. Prima di entrare, a tutti i visitatori sarà consegnata una piccola mappa e, ovviamente, un cestino per la raccolta dei tulipani.

Non solo: nel campo verranno organizzati anche eventi, laboratori, balli tradizionali e concorsi, oltre a sessioni dedicate allo yoga e al pilates.

Ah, la vera figata sarà la presenza di un enorme mulino a vento!

Siete pronti a quest’Olanda che sbarca direttamente nella nostra Milano? Peccato, che non arrivino anche i Cofee Shop insieme ai Tulipani!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito