Più che Movida, sembra una situazione da movie a tinte noir o far west, dipende cosa preferite come ambientazione. Sta di fatto che la situazione sta seriamente sfuggendo di mano. La Milano che sboccia e si diverte nei locali più cool e iconici della città è sotto attacco. Se di starsene a casa con il pigiamone o girare con un bodyguard giustamente non se ne parla, vi facciamo un breve resoconto di quanto sta accadendo.
Lo scorso weekend, tra Garibaldi e Centrale, è stata messa a segno una serie di rapine. La prima a danni di due fidanzati che ci hanno smenato soldi e Rolex da 10k. La ragazza è riuscita a chiamare i Carabinieri che subito hanno arrestato due uomini.
A questa si sono aggiunte altre 4 aggressioni stradali con accerchiamento dei malcapitati, pestaggio e rapina. Nessuno ha fortunatamente riportato gravi lesioni.
Le vie che han fatto da scenario a questi fatti gravissimi sono Corso Como, via Lepetit, via Lazzaretto, via Venini. Gli agenti stanno valutando l’ipotesi che siano collegate e che i malintenzionati facciano parte dello stesso manipolo di uomini.
Non a caso, in una delle rapine sono stati portati via un Iphone e un Rolex. Il lupo perde il pelo ma non la voglia di farsi un bell’orologio nuovo.
Seguici anche su Instagram, taaac!