Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
avocado-materassino

Quel che fa strano è che ci abbiano pensato solo ora, contando che l’Avocado – come riportato da prestigiosi libri di scienza – costituisce il 90% del corpo degli influencer. Il restante è detox tea, gentilmente offerto, ops, sponsorizzato.

Tornando al nocciolo della questione, quest’anno lasciate pure i fenicotteri spennacchiati – o meglio sgonfiati – dell’anno scorso in cantina. O regalateli a qualche cugina disagiata che tanto di moda non c’azzecca un’acca.

Il materassino gonfiabile che renderà il vostro feed fastidioso e monotono come solo la scritta skip this add sa fare è a forma di avocado con tanto di nocciolo-palla estraibile!

A destra e sinistra, in Italia come all’estero – ma anche nel giardino dietro casa o sul balcone di fronte al vostro – preparatevi a veder spuntare il verde frutto abbinato rigorosamente a qualche trikini striminzito.

Il binomio chiappa-gonfiabile non avrà più lo stesso significato di prima.

A lanciare l’accessorio dell’estate è stato il sito LetsFunny, ma voi potete tranquillamente acquistarlo – come con il resto delle cianfrusaglie di cui fate scorta – su Amazon a soli 36,99 dollari.

Credit immagine 1,2, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito