Skip to content
Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Danimarca, candidato fa campagna elettorale su PornHub: “Bisogna andare dove ci sono gli elettori”

Si sa, per far parlare di sé bisogna sempre fare qualcosa di diverso. Qualcosa sopra le righe, qualcosa di bizzarro. In politica, poi, non ne parliamo. Tutti che promettono tutto, tutti pronti a soddisfare ogni nostro bisogno – almeno in campagna elettorale. E quindi, come può un candidato politico spiccare tra la massa? Stando dove […]

Si sa, per far parlare di sé bisogna sempre fare qualcosa di diverso. Qualcosa sopra le righe, qualcosa di bizzarro.

In politica, poi, non ne parliamo. Tutti che promettono tutto, tutti pronti a soddisfare ogni nostro bisogno – almeno in campagna elettorale.

E quindi,
come può un candidato politico spiccare tra la massa? Stando dove sono i cittadini. O perlomeno, questo è quello che ha
dichiarato Joachim B. Olsen.

Joachim B. Olsen è un ex giocatore che da poco si è dato alla politica in Danimarca. Il candidato ha deciso di fare una campagna elettorale abbastanza particolare, per cercare di avvicinarsi il più possibile ai cittadini.

Dove? Su Pornhub.

Esatto, avete capito bene. Niente Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma da lui scelta è proprio il sito di condivisione di materiale pornografico. Una locandina semplice che lo rappresenta vestito elegante mentre recita lo slogan Quando hai finito di masturbarti, vota per Jakke!

Che funzioni o no, c’è da dire che l’idea è a dir poco geniale. Una campagna per erezio… osp, elezioni davvero particolare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!