Skip to content
Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Danimarca, candidato fa campagna elettorale su PornHub: “Bisogna andare dove ci sono gli elettori”

Si sa, per far parlare di sé bisogna sempre fare qualcosa di diverso. Qualcosa sopra le righe, qualcosa di bizzarro. In politica, poi, non ne parliamo. Tutti che promettono tutto, tutti pronti a soddisfare ogni nostro bisogno – almeno in campagna elettorale. E quindi, come può un candidato politico spiccare tra la massa? Stando dove […]

Si sa, per far parlare di sé bisogna sempre fare qualcosa di diverso. Qualcosa sopra le righe, qualcosa di bizzarro.

In politica, poi, non ne parliamo. Tutti che promettono tutto, tutti pronti a soddisfare ogni nostro bisogno – almeno in campagna elettorale.

E quindi,
come può un candidato politico spiccare tra la massa? Stando dove sono i cittadini. O perlomeno, questo è quello che ha
dichiarato Joachim B. Olsen.

Joachim B. Olsen è un ex giocatore che da poco si è dato alla politica in Danimarca. Il candidato ha deciso di fare una campagna elettorale abbastanza particolare, per cercare di avvicinarsi il più possibile ai cittadini.

Dove? Su Pornhub.

Esatto, avete capito bene. Niente Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma da lui scelta è proprio il sito di condivisione di materiale pornografico. Una locandina semplice che lo rappresenta vestito elegante mentre recita lo slogan Quando hai finito di masturbarti, vota per Jakke!

Che funzioni o no, c’è da dire che l’idea è a dir poco geniale. Una campagna per erezio… osp, elezioni davvero particolare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!