Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

La rainbow pizza è il cibo perfetto per acchiappare like, dimenticandosi della prova costume

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un […]

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!

A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un locale che serve quella che è sì una pizza, o almeno, lo è su carta. Parliamo della Rainbow Pizza: la prova definitiva che l’ananas, come topping, non era poi così male.

Dimenticatevi pomodoro e mozzarella. Il dessert in questione si compone di: base di pasta multicolor, frosting tipico dei cupcakes (aka crema di burro come se piovesse) e decorazione a tutto zuccherini cangianti.

Non è finita. A completare l’opera e dare il colpo di grazia, ci pensa una nuvola di zucchero filato color unicorno.

Pop Candy Land, com’è stata rinominta, è una creazione dell’Industry Kitchen e viene venduta alla modica cifra di 20 dollari. Il locale americano è noto per non andarci leggero con le stramberie: in passato aveva lanciato una pizza da 2000 dollari realizzata con foglie d’oro, caviale e formaggio Stilton che si era aggiudicata – visto il prezzo – il Guinness World Record 2017.

Per i fissati con la linea che proprio non possono rinunciare allo scatto social di questa bomba calorica, ecco una gioia: è disponibile anche la versione pancakes!

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!