Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
rainbow-pizza-colorata

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!

A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un locale che serve quella che è sì una pizza, o almeno, lo è su carta. Parliamo della Rainbow Pizza: la prova definitiva che l’ananas, come topping, non era poi così male.

Dimenticatevi pomodoro e mozzarella. Il dessert in questione si compone di: base di pasta multicolor, frosting tipico dei cupcakes (aka crema di burro come se piovesse) e decorazione a tutto zuccherini cangianti.

Non è finita. A completare l’opera e dare il colpo di grazia, ci pensa una nuvola di zucchero filato color unicorno.

Pop Candy Land, com’è stata rinominta, è una creazione dell’Industry Kitchen e viene venduta alla modica cifra di 20 dollari. Il locale americano è noto per non andarci leggero con le stramberie: in passato aveva lanciato una pizza da 2000 dollari realizzata con foglie d’oro, caviale e formaggio Stilton che si era aggiudicata – visto il prezzo – il Guinness World Record 2017.

Per i fissati con la linea che proprio non possono rinunciare allo scatto social di questa bomba calorica, ecco una gioia: è disponibile anche la versione pancakes!

Credits immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito