Skip to content
Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record
CONDIVIDI:
Link copiato!

La rainbow pizza è il cibo perfetto per acchiappare like, dimenticandosi della prova costume

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un […]

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!

A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un locale che serve quella che è sì una pizza, o almeno, lo è su carta. Parliamo della Rainbow Pizza: la prova definitiva che l’ananas, come topping, non era poi così male.

Dimenticatevi pomodoro e mozzarella. Il dessert in questione si compone di: base di pasta multicolor, frosting tipico dei cupcakes (aka crema di burro come se piovesse) e decorazione a tutto zuccherini cangianti.

Non è finita. A completare l’opera e dare il colpo di grazia, ci pensa una nuvola di zucchero filato color unicorno.

Pop Candy Land, com’è stata rinominta, è una creazione dell’Industry Kitchen e viene venduta alla modica cifra di 20 dollari. Il locale americano è noto per non andarci leggero con le stramberie: in passato aveva lanciato una pizza da 2000 dollari realizzata con foglie d’oro, caviale e formaggio Stilton che si era aggiudicata – visto il prezzo – il Guinness World Record 2017.

Per i fissati con la linea che proprio non possono rinunciare allo scatto social di questa bomba calorica, ecco una gioia: è disponibile anche la versione pancakes!

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!