Skip to content
Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi manca un fidanzato? Arriva Pillow Lowers, il cuscino con le sembianze umane

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti. L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB. Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che […]

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti.

L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB.

Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che ha lo scopo di supplire la mancanza di compagnia a letto – ma solo per le coccole.

Esiste sia la versione maschile, alta 1.62 m, sia quella femminile, che raggiunge 1.42 m di altezza – un po’ bassini questi fidanzati cuscinosi.

Potrete abbracciarlo durante la notte o mentre guardate il vostro film preferito sul divano. Non solo: potrete anche vestirlo.

Che l’obiettivo fosse quello di aiutare chi soffre la solitudine è evidente anche dal fatto che il cuscino è stato realizzato con un particolare tessuto che deve ricordare la pelle umana. Nella zona del collo i produttori hanno inserito anche un cuscino-osso, che ha il compito di sostenere la testa con maggiore forza.

E per finire, sappiate che non dovrete preoccuparvi neanche di sporcarlo, perché il vostro fidanzato versione cuscino può essere sfoderato e lavato direttamente in lavatrice. Insomma, cosa volete di più?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!