Skip to content
Festa della Mamma a Milano: 5 esperienze da fare (con lei o per lei) / Pizza-terapia per ragazzi fragili, una bella storia che arriva da Brescia / Basta Tinder, tutti a Messa: la Gen Z abbandona le app di incontri a favore degli incontri “live” / A Portofino è nata la “Passeggiata Silvio Berlusconi”: dove si trova e perché / Fuori ovunque “Weekendino ZEROSBATTI – 40 idee a 1 ora da Milano” la nostra prima guida dedicata alle gite fuori porta / Se Milano fosse una serie TV… sai quale sarebbe? Te lo diciamo noi / Com’è vivere davvero a NoLo (spoiler: non è più quello di una volta) / Milano avrà una muraglia verde: cosa cambia con il progetto Green Circle 90/91 (e perché c’entra anche Armani) / Pronti per Piano City Milano? 13 eventi gratuiti che non potete assolutamente perdervi / Social e ragazzi? Che ansia. Ma alcuni strumenti di Meta possono liberare i genitori dallo sbatti / Festa della Mamma a Milano: 5 esperienze da fare (con lei o per lei) / Pizza-terapia per ragazzi fragili, una bella storia che arriva da Brescia / Basta Tinder, tutti a Messa: la Gen Z abbandona le app di incontri a favore degli incontri “live” / A Portofino è nata la “Passeggiata Silvio Berlusconi”: dove si trova e perché / Fuori ovunque “Weekendino ZEROSBATTI – 40 idee a 1 ora da Milano” la nostra prima guida dedicata alle gite fuori porta / Se Milano fosse una serie TV… sai quale sarebbe? Te lo diciamo noi / Com’è vivere davvero a NoLo (spoiler: non è più quello di una volta) / Milano avrà una muraglia verde: cosa cambia con il progetto Green Circle 90/91 (e perché c’entra anche Armani) / Pronti per Piano City Milano? 13 eventi gratuiti che non potete assolutamente perdervi / Social e ragazzi? Che ansia. Ma alcuni strumenti di Meta possono liberare i genitori dallo sbatti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi manca un fidanzato? Arriva Pillow Lowers, il cuscino con le sembianze umane

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti. L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB. Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che […]

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti.

L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB.

Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che ha lo scopo di supplire la mancanza di compagnia a letto – ma solo per le coccole.

Esiste sia la versione maschile, alta 1.62 m, sia quella femminile, che raggiunge 1.42 m di altezza – un po’ bassini questi fidanzati cuscinosi.

Potrete abbracciarlo durante la notte o mentre guardate il vostro film preferito sul divano. Non solo: potrete anche vestirlo.

Che l’obiettivo fosse quello di aiutare chi soffre la solitudine è evidente anche dal fatto che il cuscino è stato realizzato con un particolare tessuto che deve ricordare la pelle umana. Nella zona del collo i produttori hanno inserito anche un cuscino-osso, che ha il compito di sostenere la testa con maggiore forza.

E per finire, sappiate che non dovrete preoccuparvi neanche di sporcarlo, perché il vostro fidanzato versione cuscino può essere sfoderato e lavato direttamente in lavatrice. Insomma, cosa volete di più?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!