Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi manca un fidanzato? Arriva Pillow Lowers, il cuscino con le sembianze umane

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti. L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB. Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che […]

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti.

L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB.

Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che ha lo scopo di supplire la mancanza di compagnia a letto – ma solo per le coccole.

Esiste sia la versione maschile, alta 1.62 m, sia quella femminile, che raggiunge 1.42 m di altezza – un po’ bassini questi fidanzati cuscinosi.

Potrete abbracciarlo durante la notte o mentre guardate il vostro film preferito sul divano. Non solo: potrete anche vestirlo.

Che l’obiettivo fosse quello di aiutare chi soffre la solitudine è evidente anche dal fatto che il cuscino è stato realizzato con un particolare tessuto che deve ricordare la pelle umana. Nella zona del collo i produttori hanno inserito anche un cuscino-osso, che ha il compito di sostenere la testa con maggiore forza.

E per finire, sappiate che non dovrete preoccuparvi neanche di sporcarlo, perché il vostro fidanzato versione cuscino può essere sfoderato e lavato direttamente in lavatrice. Insomma, cosa volete di più?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!