È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti.
L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB.
Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che ha lo scopo di supplire la mancanza di compagnia a letto – ma solo per le coccole.
Esiste sia la versione maschile, alta 1.62 m, sia quella femminile, che raggiunge 1.42 m di altezza – un po’ bassini questi fidanzati cuscinosi.
Potrete abbracciarlo durante la notte o mentre guardate il vostro film preferito sul divano. Non solo: potrete anche vestirlo.
Che l’obiettivo fosse quello di aiutare chi soffre la solitudine è evidente anche dal fatto che il cuscino è stato realizzato con un particolare tessuto che deve ricordare la pelle umana. Nella zona del collo i produttori hanno inserito anche un cuscino-osso, che ha il compito di sostenere la testa con maggiore forza.
E per finire, sappiate che non dovrete preoccuparvi neanche di sporcarlo, perché il vostro fidanzato versione cuscino può essere sfoderato e lavato direttamente in lavatrice. Insomma, cosa volete di più?
Articolo scritto da Francesca Solazzo
Seguici anche su Instagram, taaac!