Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volano schiaffi (ma non l’aereo): il Brindisi-Orio ritarda per colpa di due isteriche

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i […]

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.

Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i controlli e il metal detector, fare la coda per la navetta che porta all’aereo per poi… Rimaner lì in pista come dei baccalà a causa di una lite!

È quello che è successo ai passeggeri di un aereo Ryanair all’aeroporto di Brindisi che, a causa di un litigio avvenuto tra due sorelle, hanno fatto ciao ciao con la manina a chi li aspettava puntuali a Orio.

Poco prima che l’aereo si alzasse in volo dalla cittadina pugliese – secondo quanto riportato dal giornale locale Il Quotidiano di Puglia – è successo il finimondo tra queste due passeggere che hanno iniziato ad agitarsi, finendo con il prendersi letteralmente a schiaffi.

Noncuranti di chi fosse a bordo del volo, le due donne hanno continuato imperterrite a gallineggiare, costringendo il comandante a chiamare le forze dell’ordine. Le due, infatti, appena scese sono state fermate dagli agenti.

«Il tempo passava e l’aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando così un sensibile ritardo. A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridoio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai. Poi il decollo, un’ora dopo quanto previsto», racconta un testimone.

Non è chiaro il motivo che ha innescato la lite, ma sinceramente crediamo che i poveri passeggeri avessero tutto in mente meno che scoprirne il perché.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!