Skip to content
Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volano schiaffi (ma non l’aereo): il Brindisi-Orio ritarda per colpa di due isteriche

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i […]

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.

Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i controlli e il metal detector, fare la coda per la navetta che porta all’aereo per poi… Rimaner lì in pista come dei baccalà a causa di una lite!

È quello che è successo ai passeggeri di un aereo Ryanair all’aeroporto di Brindisi che, a causa di un litigio avvenuto tra due sorelle, hanno fatto ciao ciao con la manina a chi li aspettava puntuali a Orio.

Poco prima che l’aereo si alzasse in volo dalla cittadina pugliese – secondo quanto riportato dal giornale locale Il Quotidiano di Puglia – è successo il finimondo tra queste due passeggere che hanno iniziato ad agitarsi, finendo con il prendersi letteralmente a schiaffi.

Noncuranti di chi fosse a bordo del volo, le due donne hanno continuato imperterrite a gallineggiare, costringendo il comandante a chiamare le forze dell’ordine. Le due, infatti, appena scese sono state fermate dagli agenti.

«Il tempo passava e l’aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando così un sensibile ritardo. A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridoio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai. Poi il decollo, un’ora dopo quanto previsto», racconta un testimone.

Non è chiaro il motivo che ha innescato la lite, ma sinceramente crediamo che i poveri passeggeri avessero tutto in mente meno che scoprirne il perché.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!