Skip to content
Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Volano schiaffi (ma non l’aereo): il Brindisi-Orio ritarda per colpa di due isteriche

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i […]

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.

Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i controlli e il metal detector, fare la coda per la navetta che porta all’aereo per poi… Rimaner lì in pista come dei baccalà a causa di una lite!

È quello che è successo ai passeggeri di un aereo Ryanair all’aeroporto di Brindisi che, a causa di un litigio avvenuto tra due sorelle, hanno fatto ciao ciao con la manina a chi li aspettava puntuali a Orio.

Poco prima che l’aereo si alzasse in volo dalla cittadina pugliese – secondo quanto riportato dal giornale locale Il Quotidiano di Puglia – è successo il finimondo tra queste due passeggere che hanno iniziato ad agitarsi, finendo con il prendersi letteralmente a schiaffi.

Noncuranti di chi fosse a bordo del volo, le due donne hanno continuato imperterrite a gallineggiare, costringendo il comandante a chiamare le forze dell’ordine. Le due, infatti, appena scese sono state fermate dagli agenti.

«Il tempo passava e l’aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando così un sensibile ritardo. A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridoio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai. Poi il decollo, un’ora dopo quanto previsto», racconta un testimone.

Non è chiaro il motivo che ha innescato la lite, ma sinceramente crediamo che i poveri passeggeri avessero tutto in mente meno che scoprirne il perché.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!