Skip to content
Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Storia del geniaccio che ha parcheggiato il proprio tir al Colosseo per un selfie

Voleva solo “sfruttare la pausa di un trasloco in corso” per concedersi un bagno di cultura, o almeno, questa la giustificazione che gli agenti hanno ricevuto da un camionista tedesco. Ma riavvolgiamo un attimo la pellicola perché, ahinoi, è tutto meno che una fiction.Un autotrasportatore tedesco ventisettenne, durante una trasferta a Roma, ha deciso di […]

Voleva solo “sfruttare la pausa di un trasloco in corso” per concedersi un bagno di cultura, o almeno, questa la giustificazione che gli agenti hanno ricevuto da un camionista tedesco. Ma riavvolgiamo un attimo la pellicola perché, ahinoi, è tutto meno che una fiction.

Un autotrasportatore tedesco ventisettenne, durante una trasferta a Roma, ha deciso di skippare la pennichella di rito per dare una sbirciata al Colosseo. Fin qui tutto nella norma, peccato per le modalità con cui il ragazzo ha deciso di soddisfare questo improvviso slancio culturale.

Infatti ha pensato bene di parcheggiare il proprio tir in via di San Gregorio, in prossimità dell’Anfiteatro. Ciliegina sulla torta di questo parcheggio le quattro frecce accese, giusto per sottolineare di aver fatto suo l’abc della sosta selvaggia all’italiana.

Un veicolo di quel calibro – in quel preciso punto – è subito saltato all’occhio dei vigili, prontamente intervenuti. Finito il giro turistico e tornato al camion – nonostante l’ingenua spiegazione – il ragazzo ha dovuto fare i conti con la legge: una denuncia per interruzione di pubblico servizio, una multa per divieto di sosta e una violazione della Ztl.

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!