Skip to content
Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici
CONDIVIDI:
Link copiato!

Storia del geniaccio che ha parcheggiato il proprio tir al Colosseo per un selfie

Voleva solo “sfruttare la pausa di un trasloco in corso” per concedersi un bagno di cultura, o almeno, questa la giustificazione che gli agenti hanno ricevuto da un camionista tedesco. Ma riavvolgiamo un attimo la pellicola perché, ahinoi, è tutto meno che una fiction.Un autotrasportatore tedesco ventisettenne, durante una trasferta a Roma, ha deciso di […]

Voleva solo “sfruttare la pausa di un trasloco in corso” per concedersi un bagno di cultura, o almeno, questa la giustificazione che gli agenti hanno ricevuto da un camionista tedesco. Ma riavvolgiamo un attimo la pellicola perché, ahinoi, è tutto meno che una fiction.

Un autotrasportatore tedesco ventisettenne, durante una trasferta a Roma, ha deciso di skippare la pennichella di rito per dare una sbirciata al Colosseo. Fin qui tutto nella norma, peccato per le modalità con cui il ragazzo ha deciso di soddisfare questo improvviso slancio culturale.

Infatti ha pensato bene di parcheggiare il proprio tir in via di San Gregorio, in prossimità dell’Anfiteatro. Ciliegina sulla torta di questo parcheggio le quattro frecce accese, giusto per sottolineare di aver fatto suo l’abc della sosta selvaggia all’italiana.

Un veicolo di quel calibro – in quel preciso punto – è subito saltato all’occhio dei vigili, prontamente intervenuti. Finito il giro turistico e tornato al camion – nonostante l’ingenua spiegazione – il ragazzo ha dovuto fare i conti con la legge: una denuncia per interruzione di pubblico servizio, una multa per divieto di sosta e una violazione della Ztl.

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!