Skip to content
Ma come si vive in zona Isola (tra startup e affitti fuori controllo)? / Ecco quali sono i musei più strani che puoi visitare a Milano / Giusto per capire: com’è vivere a Brera (e quanto devi guadagnare per starci) / Ecco a voi il lago vicino Milano dove l’acqua è più pulita (e non trovi folla) / In effetti no, Milano non è per tutti: vi spieghiamo come capire se fa per voi / La Sala delle Cariatidi: ecco perché è il luogo più emozionante di Milano / Milano sempre più “nicotina free”, arriva anche lo spazio in cui sono vietate sigarette e e-cig / Brief sui cortili segreti di Milano che non vedi mai (ma sono ovunque) / Porta Venezia non è per tutti, e ora vi spieghiamo perché / Andare in ferie due volte all’anno non basta: uno studio ci dice quanto spesso dovremmo staccare dal lavoro / Ma come si vive in zona Isola (tra startup e affitti fuori controllo)? / Ecco quali sono i musei più strani che puoi visitare a Milano / Giusto per capire: com’è vivere a Brera (e quanto devi guadagnare per starci) / Ecco a voi il lago vicino Milano dove l’acqua è più pulita (e non trovi folla) / In effetti no, Milano non è per tutti: vi spieghiamo come capire se fa per voi / La Sala delle Cariatidi: ecco perché è il luogo più emozionante di Milano / Milano sempre più “nicotina free”, arriva anche lo spazio in cui sono vietate sigarette e e-cig / Brief sui cortili segreti di Milano che non vedi mai (ma sono ovunque) / Porta Venezia non è per tutti, e ora vi spieghiamo perché / Andare in ferie due volte all’anno non basta: uno studio ci dice quanto spesso dovremmo staccare dal lavoro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Hi-Bed è il letto must have per gli amanti delle serie tv

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico […]

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.

Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico con smart tv da 70 pollici incorporata che vi permetterà di utilizzare le principali piattaforme di serie tv senza incassare il collo in assurde posizioni.

La cosa più incredibile è che a progettarlo – strano ma vero – non è stato nessun genietto americano o giapponese, bensì l’architetto italiano Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors.

Il funzionamento di questo smart bed è intuitivo come non mai. Basta sdraiarsi belli comodi e connetterlo via Wi-Fi a pc, smartphone e qualsiasi altro device. E se a quel punto, smemorati come dei fringuelli, vi foste dimenticati il telecomando? No problem, basta utilizzare i comandi vocali!

Per chi volesse, l’Hi-Bed costa solo 12mila euro. Per tutti gli altri, un bel “seh ciaone!” in coro è più che d’obbligo.

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!