Skip to content
Dimmi come vivi le vacanze estive e ti dirò chi sei / I gusti di gelato più strani che puoi mangiare a Milano / Dove vive Paolo Ruffini a Milano? Facciamo un check / Sarà il caldo, ma qualcuno s’è inventato un’app per inviare messaggi che viaggiano alla velocità di un piccione / Tutto vero, gli italiani bevono sempre meno birra (e, nel caso, preferiscono l’analcolica) / Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / Dimmi come vivi le vacanze estive e ti dirò chi sei / I gusti di gelato più strani che puoi mangiare a Milano / Dove vive Paolo Ruffini a Milano? Facciamo un check / Sarà il caldo, ma qualcuno s’è inventato un’app per inviare messaggi che viaggiano alla velocità di un piccione / Tutto vero, gli italiani bevono sempre meno birra (e, nel caso, preferiscono l’analcolica) / Tra studenti e affitti, com’è vivere in Città Studi? / Belle le vacanze eh, peccato che 1 italiano su 3 tornerà meno riposati di prima / “Sono in vacanza ma dimmi”: il 44% degli italiani controlla le mail di lavoro in vacanza / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Hi-Bed è il letto must have per gli amanti delle serie tv

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico […]

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.

Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico con smart tv da 70 pollici incorporata che vi permetterà di utilizzare le principali piattaforme di serie tv senza incassare il collo in assurde posizioni.

La cosa più incredibile è che a progettarlo – strano ma vero – non è stato nessun genietto americano o giapponese, bensì l’architetto italiano Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors.

Il funzionamento di questo smart bed è intuitivo come non mai. Basta sdraiarsi belli comodi e connetterlo via Wi-Fi a pc, smartphone e qualsiasi altro device. E se a quel punto, smemorati come dei fringuelli, vi foste dimenticati il telecomando? No problem, basta utilizzare i comandi vocali!

Per chi volesse, l’Hi-Bed costa solo 12mila euro. Per tutti gli altri, un bel “seh ciaone!” in coro è più che d’obbligo.

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!