Skip to content
Nonne sulle supercar: in UK nasce Granborghini, il progetto contro la solitudine degli anziani [VIDEO] / “Finita sotto i ferri”. La cantante italiana in ospedale, come sta / Tutti a farsi video mentre girano sulle palle del toro in Galleria: ora gli serve un restauro / Ma come mai Paolo Sarpi è una delle zone più controverse di Milano? / Khaby Lame, che succede? Alla fine l’accordo miliardario annunciato non si è mai concretizzato / Belen Rodriguez, tutta la verità dopo il malore: cosa è successo davvero / Cos’è il Goblin Mode, il trend di essere pigri e trasandati contro la perfezione da social / Supermercato più economico: Eurospin, Lidl o Esselunga? La scelta giusta può far risparmiare fino a 3.700 euro l’anno / Date My Mate! L’appuntamento te lo trova un amico con PowerPoint [VIDEO] / “Sono diventata mamma”: la famosa cantante sorprende tutti dopo mesi di silenzio / Nonne sulle supercar: in UK nasce Granborghini, il progetto contro la solitudine degli anziani [VIDEO] / “Finita sotto i ferri”. La cantante italiana in ospedale, come sta / Tutti a farsi video mentre girano sulle palle del toro in Galleria: ora gli serve un restauro / Ma come mai Paolo Sarpi è una delle zone più controverse di Milano? / Khaby Lame, che succede? Alla fine l’accordo miliardario annunciato non si è mai concretizzato / Belen Rodriguez, tutta la verità dopo il malore: cosa è successo davvero / Cos’è il Goblin Mode, il trend di essere pigri e trasandati contro la perfezione da social / Supermercato più economico: Eurospin, Lidl o Esselunga? La scelta giusta può far risparmiare fino a 3.700 euro l’anno / Date My Mate! L’appuntamento te lo trova un amico con PowerPoint [VIDEO] / “Sono diventata mamma”: la famosa cantante sorprende tutti dopo mesi di silenzio
CONDIVIDI:
Link copiato!

Hi-Bed è il letto must have per gli amanti delle serie tv

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico […]

Pensavate che il letto-cinema fosse la soluzione definitiva per il meraviglioso mondo dell’ozio, acquisti pressoché inutili quanto dispendiosi e binge watching da comunità di recupero? E invece, qualcuno si è inventano la diavoleria definitiva che Hikikomori spostatevi proprio.

Per gli amanti del binomio letto – serie tv, vi presentiamo sua maestà Hi-Bed: il letto super tecnologico con smart tv da 70 pollici incorporata che vi permetterà di utilizzare le principali piattaforme di serie tv senza incassare il collo in assurde posizioni.

La cosa più incredibile è che a progettarlo – strano ma vero – non è stato nessun genietto americano o giapponese, bensì l’architetto italiano Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors.

Il funzionamento di questo smart bed è intuitivo come non mai. Basta sdraiarsi belli comodi e connetterlo via Wi-Fi a pc, smartphone e qualsiasi altro device. E se a quel punto, smemorati come dei fringuelli, vi foste dimenticati il telecomando? No problem, basta utilizzare i comandi vocali!

Per chi volesse, l’Hi-Bed costa solo 12mila euro. Per tutti gli altri, un bel “seh ciaone!” in coro è più che d’obbligo.

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!