Skip to content
Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: perché Miley Cyrus si è tatuata il Biscione simbolo di Milano?

Si, è lo stemma di Milano e non una “scultura antica” caro Doctor Woo. Sarai anche il tatuatore delle star, ma al di fuori del dotwork con ago singolo – stile praticato dal suddetto – non c’azzecchi un’acca.«Il biscione (in dialetto milanese el bisson) è un simbolo araldico ritratto nell’atto di ingoiare un fanciullo. La sua origine iconografica […]

Si, è lo stemma di Milano e non una “scultura antica” caro Doctor Woo. Sarai anche il tatuatore delle star, ma al di fuori del dotwork con ago singolo – stile praticato dal suddetto – non c’azzecchi un’acca.

«Il biscione (in dialetto milanese el bisson) è un simbolo araldico ritratto nell’atto di ingoiare un fanciullo. La sua origine iconografica in Europa è ben nota nell’arte paleocristiana raffigurante il profeta Giona dell’Antico Testamento ingoiato da un serpente marino. È l’emblema della casata nobiliare dei Visconti ed è uno dei simboli più famosi della città lombarda di Milano», come riportato da Wikipedia. Ma andiamo al dunque.

Dopo l’addio definitivo a quella bomba sexy del marito Liam Hemsworth, appena 8 mesi dopo il matrimonio – Miley sei forse impazzita di nuovo? – l’artista è volata in Italia per prendersi una pausa dal suo primo divorzio. Vacanza da single? Macchè. Quella birbante di Cyrus è partita in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, con la quale sarebbe già stata beccata a sbaciucchiarsi.

Al suo ritorno, per coronare questa nuova scappatella – o love story che sia – Miley ha deciso di fare qualcosa di molto speciale: tatuarsi lo stemma della nostra città, in onore dei bellissimi momenti trascorsi con la sua Kaitlynn.

A rendere nota la cosa è stato lo stesso tatuatore, pubblicando la foto del tattoo con la dida sbagliatissima che perculavamo a inizio del pezzo: «Una bella vecchia scultura che Miley Cyrus ha trovato in Italia».

I miei occhi, cosa leggono i miei occhi.

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!