Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
miley-cyrus

Si, è lo stemma di Milano e non una “scultura antica” caro Doctor Woo. Sarai anche il tatuatore delle star, ma al di fuori del dotwork con ago singolo – stile praticato dal suddetto – non c’azzecchi un’acca.

«Il biscione (in dialetto milanese el bisson) è un simbolo araldico ritratto nell’atto di ingoiare un fanciullo. La sua origine iconografica in Europa è ben nota nell’arte paleocristiana raffigurante il profeta Giona dell’Antico Testamento ingoiato da un serpente marino. È l’emblema della casata nobiliare dei Visconti ed è uno dei simboli più famosi della città lombarda di Milano», come riportato da Wikipedia. Ma andiamo al dunque.

Dopo l’addio definitivo a quella bomba sexy del marito Liam Hemsworth, appena 8 mesi dopo il matrimonio – Miley sei forse impazzita di nuovo? – l’artista è volata in Italia per prendersi una pausa dal suo primo divorzio. Vacanza da single? Macchè. Quella birbante di Cyrus è partita in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, con la quale sarebbe già stata beccata a sbaciucchiarsi.

Al suo ritorno, per coronare questa nuova scappatella – o love story che sia – Miley ha deciso di fare qualcosa di molto speciale: tatuarsi lo stemma della nostra città, in onore dei bellissimi momenti trascorsi con la sua Kaitlynn.

A rendere nota la cosa è stato lo stesso tatuatore, pubblicando la foto del tattoo con la dida sbagliatissima che perculavamo a inizio del pezzo: «Una bella vecchia scultura che Miley Cyrus ha trovato in Italia».

I miei occhi, cosa leggono i miei occhi.

Credit immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito