Skip to content
Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione
CONDIVIDI:
Link copiato!

C’è un resort alle Maldive dove puoi dormire sull’acqua in mezzo all’Oceano

L’estate sta finendo e molti di noi faticano a lasciarsi alle spalle le giornate di mare in vista di un lungo e faticoso inverno. E oggi abbiamo deciso di metterci d’impegno per peggiorarvi la giornata.Perché l’argomento di questo articolo sono le Maldive, che già di per sé rappresentano una ragione valida per mettere di cattivo […]

L’estate sta finendo e molti di noi faticano a lasciarsi alle spalle le giornate di mare in vista di un lungo e faticoso inverno. E oggi abbiamo deciso di metterci d’impegno per peggiorarvi la giornata.

Perché l’argomento di questo articolo sono le Maldive, che già di per sé rappresentano una ragione valida per mettere di cattivo umore chi si trova bloccato in ufficio. Se poi accanto alla parola Maldive aggiungiamo anche letti sospesi sull’oceano, allora siamo sicuri che forse ci odierete come mai successo prima.

Parliamo del Grand Park Kodhipparu, un resort a dir poco lussuoso che negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé. Ad aver attirato migliaia di utenti su tutti i social network sono state alcune foto in cui si vedono persone riposare in letti sospesi sull’oceano.

Il Grand Park Kodhipparu si trova vicino a Malé, la capitale delle Maldive. Si tratta di un complesso che visto dall’alto somiglia a un grande serpentone, formato da ben 120 ville. La particolarità di questo resort deriva dal fatto che ognuna di queste villette presenta una piscina a sfioro sull’oceano e questi famosi letti sospesi sull’acqua.

Non dei veri e propri letti, ma più che altro delle amache formate da una rete posizionata a pochi centimetri dell’acqua del mare. Un’amaca in cui godersi la spettacolare vista che solo le Maldive possono regalare.

Insomma, un vero e proprio sogno. Un sogno che costa appena 360 Euro a notte. Ma soprattutto, un sogno che per molti di noi resterà chiuso nel cassetto dei costumi che ci siamo già apprestati a mettere via.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!