Skip to content
Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Zainetto, pazienza e scarpe comode: torna a Milano l’Artigiano in Fiera

Se già il countdown dei giorni che mancano a Natale vi fa salire l’ansietta, aggiungiamo anche un altro conto alla rovescia, giusto per dare un po’ di pepe di Penja alla situazione: torna, per quella che è la sua 23esima edizione, l’Artigiano in Fiera o Fiera dell’Artigianato. Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre […]

Se già il countdown dei giorni che mancano a Natale vi fa salire l’ansietta, aggiungiamo anche un altro conto alla rovescia, giusto per dare un po’ di pepe di Penja alla situazione: torna, per quella che è la sua 23esima edizione, l’Artigiano in Fiera o Fiera dell’Artigianato. Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre – dalle 10.00 alle 22.30 – Rho Fieramilano verrà invasa da profumi, cibi, colori, pietanze, oggettistica, ma soprattutto visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per accedere gratuitamente a questo potpourri di culture, evento imperdibile pre-festività natalizie che attira 1.2 milioni di visitatori l’anno, sarà necessario richiedere un pass. Quest’ultimo non è altro che un qr code – valido per una sola persona – che riceverete una volta registrati sul sito ufficiale. Compilati i campi, lo si riceverà via mail.

Credit immagine

Nei 340mila mq di Artigiano in Fiera saranno presenti, con le loro 150mila tipologie di prodotto: più di 100 paesi per un totale di oltre 3000 stand, suddivisi in 9 padiglioni41 ristoranti e 21 piazze del gusto; uno spazio in cui si terranno eventi e conferenze.

Perché, come si legge sul sito: «è la manifestazione internazionale che da ventitré anni  valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri».

Armatevi di contanti (la spesa media è di 100 euro), pazienza (date le code stile trenino da villaggio turistico) e outfit a cipolla: quelle 6.36 ore dentro alla Fiera non ve le abbona nessuno.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!