Skip to content
MTV chiude definitivamente: addio a un’icona che ha cresciuto una generazione / Il prezzo medio per affittare una stanza a Milano? 1.137 euro. A ‘sto punto meglio vendersi un rene… / Alla Gen Z lo stipendio non basta più: se non si sentono ascoltati, preferiscono “saltare” da un lavoro all’altro / Finalmente dal 2026 sarà obbligatorio indicare lo stipendio negli annunci di lavoro: fine del mistero (e dell’ipocrisia) / Affittare casa durante le Olimpiadi 2026 conviene: ecco quanto si può guadagnare / Il 1930 non è solo il bar più “segreto” di Milano, ma anche uno dei migliori al mondo / Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / MTV chiude definitivamente: addio a un’icona che ha cresciuto una generazione / Il prezzo medio per affittare una stanza a Milano? 1.137 euro. A ‘sto punto meglio vendersi un rene… / Alla Gen Z lo stipendio non basta più: se non si sentono ascoltati, preferiscono “saltare” da un lavoro all’altro / Finalmente dal 2026 sarà obbligatorio indicare lo stipendio negli annunci di lavoro: fine del mistero (e dell’ipocrisia) / Affittare casa durante le Olimpiadi 2026 conviene: ecco quanto si può guadagnare / Il 1930 non è solo il bar più “segreto” di Milano, ma anche uno dei migliori al mondo / Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Zainetto, pazienza e scarpe comode: torna a Milano l’Artigiano in Fiera

Se già il countdown dei giorni che mancano a Natale vi fa salire l’ansietta, aggiungiamo anche un altro conto alla rovescia, giusto per dare un po’ di pepe di Penja alla situazione: torna, per quella che è la sua 23esima edizione, l’Artigiano in Fiera o Fiera dell’Artigianato. Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre […]

Se già il countdown dei giorni che mancano a Natale vi fa salire l’ansietta, aggiungiamo anche un altro conto alla rovescia, giusto per dare un po’ di pepe di Penja alla situazione: torna, per quella che è la sua 23esima edizione, l’Artigiano in Fiera o Fiera dell’Artigianato. Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre – dalle 10.00 alle 22.30 – Rho Fieramilano verrà invasa da profumi, cibi, colori, pietanze, oggettistica, ma soprattutto visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per accedere gratuitamente a questo potpourri di culture, evento imperdibile pre-festività natalizie che attira 1.2 milioni di visitatori l’anno, sarà necessario richiedere un pass. Quest’ultimo non è altro che un qr code – valido per una sola persona – che riceverete una volta registrati sul sito ufficiale. Compilati i campi, lo si riceverà via mail.

Credit immagine

Nei 340mila mq di Artigiano in Fiera saranno presenti, con le loro 150mila tipologie di prodotto: più di 100 paesi per un totale di oltre 3000 stand, suddivisi in 9 padiglioni41 ristoranti e 21 piazze del gusto; uno spazio in cui si terranno eventi e conferenze.

Perché, come si legge sul sito: «è la manifestazione internazionale che da ventitré anni  valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri».

Armatevi di contanti (la spesa media è di 100 euro), pazienza (date le code stile trenino da villaggio turistico) e outfit a cipolla: quelle 6.36 ore dentro alla Fiera non ve le abbona nessuno.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!