Skip to content
Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Robe da matti: tutti e due vogliono pagare la bevuta, finisce a bottigliate e arresti

Sicuramente avete tutti ben presente la scena che stiamo per descrivervi. Due amici sono seduti in un bar, intenti a godersi una bevuta facendo due chiacchiere. Arriva il momento di pagare il conto e inizia la danza del più veloce. “Pago io stasera” “No no, questa volta tocca a me, la bevuta la offro io!”E […]

Sicuramente avete tutti ben presente la scena che stiamo per descrivervi. Due amici sono seduti in un bar, intenti a godersi una bevuta facendo due chiacchiere. Arriva il momento di pagare il conto e inizia la danza del più veloce.

“Pago io
stasera”

“No no,
questa volta tocca a me, la bevuta la offro io!”

E così si va avanti per alcuni minuti, di fronte a baristi pazienti che aspettano di sapere chi sarà il vincitore della disputa. È esattamente ciò che è accaduto qualche mattina fa in un bar di Novellara, un comune di poco più di 13mila anime in provincia di Reggio Emilia.

Peccato che, a differenza della scena che ognuno di voi ha ben presente, questa volta il finale sia stato ben diverso. Perché la disputa si è conclusa con una lite furiosa, con tanto di bottiglie rotte e feriti.

Stando a quanto ricostruito dal barista, una semplice discussione verbale si è infatti trasformata in una vera e propria lotta violenta. All’arrivo dei Carabinieri, solo uno dei due gentili amici è stato identificato.

L’uomo è stato prima trasportato in ospedale e poi di fronte al tribunale, dove dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

In questo caso la troppa gentilezza si è trasformata in una guerra all’ultimo sangue! Un consiglio? Se qualcuno vuole offrire, lasciatelo fare! Risparmierete qualche soldo e, chissà, anche una giro in ospedale!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!