Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Se chiudete gli occhi, è il 2002: Avril Lavigne suonerà a Milano l’anno prossimo

Nostalgici della musica dei primi anni 2000 sedetevi, perché una delle icone più famose del pop punk sta per tornare. Parliamo di Avril Lavigne, la cantautrice e musicista canadese che per anni ha calcato le classifiche mondiali della musica pop.La cantante, lontana dai palchi da ormai 5 anni a causa di un problema di salute, […]

Nostalgici della musica dei primi anni 2000 sedetevi, perché una delle icone più famose del pop punk sta per tornare. Parliamo di Avril Lavigne, la cantautrice e musicista canadese che per anni ha calcato le classifiche mondiali della musica pop.

La cantante, lontana dai palchi da ormai 5 anni a causa di un problema di salute, è tornata nel 2019 con il nuovo album Head Above Water. Un ritorno nel mondo della musica che sarà sancito da un tour che inizierà il prossimo anno.

Saranno ben 11 le date in cui si esibirà in giro per il mondo, da Amsterdam a Berlino, da Parigi a Manchester fino alla Cina e al Giappone.

Ma attenzione, la League europea del tour partirà proprio dall’Italia. L’appuntamento sarà per il prossimo 16 Marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 18 ottobre dalle ore 9. Save the date!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!