Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Se chiudete gli occhi, è il 2002: Avril Lavigne suonerà a Milano l’anno prossimo

Nostalgici della musica dei primi anni 2000 sedetevi, perché una delle icone più famose del pop punk sta per tornare. Parliamo di Avril Lavigne, la cantautrice e musicista canadese che per anni ha calcato le classifiche mondiali della musica pop.La cantante, lontana dai palchi da ormai 5 anni a causa di un problema di salute, […]

Nostalgici della musica dei primi anni 2000 sedetevi, perché una delle icone più famose del pop punk sta per tornare. Parliamo di Avril Lavigne, la cantautrice e musicista canadese che per anni ha calcato le classifiche mondiali della musica pop.

La cantante, lontana dai palchi da ormai 5 anni a causa di un problema di salute, è tornata nel 2019 con il nuovo album Head Above Water. Un ritorno nel mondo della musica che sarà sancito da un tour che inizierà il prossimo anno.

Saranno ben 11 le date in cui si esibirà in giro per il mondo, da Amsterdam a Berlino, da Parigi a Manchester fino alla Cina e al Giappone.

Ma attenzione, la League europea del tour partirà proprio dall’Italia. L’appuntamento sarà per il prossimo 16 Marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 18 ottobre dalle ore 9. Save the date!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!