Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Beery Christmas, il calendario dell’Avvento con le birre al posto dei cioccolatini

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è. Vogliamo […]

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.

Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è.

Vogliamo infatti parlarvi del Beery Christmas, ovvero del calendario dell’Avvento che, al posto dei classici cioccolatini, ha delle bottiglie di birra.

Si tratta di un prodotto commercializzato dall’azienda Hopt, che ispirandosi ai classici calendari dell’Avvento, ha deciso di rivoluzionarli. Nel Beery Christmas troverete ben 24 birre, ognuna diversa dalle altre. Tutte artigianali, le birre presenti soddisfano ogni gusto. Da quelle con più luppolo alle più dolci, passando per secche e scure.

Insomma, se non sapete che cosa regalare – o che cosa regalarvi – a Natale, il Beery Christmas potrebbe essere ciò che fa per voi!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!