Skip to content
Milano avrà una muraglia verde: cosa cambia con il progetto Green Circle 90/91 (e perché c’entra anche Armani) / Pronti per Piano City Milano? 13 eventi gratuiti che non potete assolutamente perdervi / Social e ragazzi? Che ansia. Ma alcuni strumenti di Meta possono liberare i genitori dallo sbatti / Dove si mangia il toast più buono di Milano? Eccovi 10 indirizzi davvero top / Mai una gioia: a Milano il 60% dello stipendio va via in affitti e trasporti / Voi la conoscete la casa con i giganti nel centro di Milano? / L’orecchio di Milano esiste davvero: dove si trova e perché / Il Telegraph stronca il Prosecco: “È disgustoso”. E online parte la polemica / Vediamo chi conosce la Cappella Sistina di Milano che (quasi) nessuno visita / Sempre più gente scrive i Curriculum con l’AI: boom di errori e strafalcioni / Milano avrà una muraglia verde: cosa cambia con il progetto Green Circle 90/91 (e perché c’entra anche Armani) / Pronti per Piano City Milano? 13 eventi gratuiti che non potete assolutamente perdervi / Social e ragazzi? Che ansia. Ma alcuni strumenti di Meta possono liberare i genitori dallo sbatti / Dove si mangia il toast più buono di Milano? Eccovi 10 indirizzi davvero top / Mai una gioia: a Milano il 60% dello stipendio va via in affitti e trasporti / Voi la conoscete la casa con i giganti nel centro di Milano? / L’orecchio di Milano esiste davvero: dove si trova e perché / Il Telegraph stronca il Prosecco: “È disgustoso”. E online parte la polemica / Vediamo chi conosce la Cappella Sistina di Milano che (quasi) nessuno visita / Sempre più gente scrive i Curriculum con l’AI: boom di errori e strafalcioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Beery Christmas, il calendario dell’Avvento con le birre al posto dei cioccolatini

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è. Vogliamo […]

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.

Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è.

Vogliamo infatti parlarvi del Beery Christmas, ovvero del calendario dell’Avvento che, al posto dei classici cioccolatini, ha delle bottiglie di birra.

Si tratta di un prodotto commercializzato dall’azienda Hopt, che ispirandosi ai classici calendari dell’Avvento, ha deciso di rivoluzionarli. Nel Beery Christmas troverete ben 24 birre, ognuna diversa dalle altre. Tutte artigianali, le birre presenti soddisfano ogni gusto. Da quelle con più luppolo alle più dolci, passando per secche e scure.

Insomma, se non sapete che cosa regalare – o che cosa regalarvi – a Natale, il Beery Christmas potrebbe essere ciò che fa per voi!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!