Skip to content
Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Beery Christmas, il calendario dell’Avvento con le birre al posto dei cioccolatini

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è. Vogliamo […]

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.

Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è.

Vogliamo infatti parlarvi del Beery Christmas, ovvero del calendario dell’Avvento che, al posto dei classici cioccolatini, ha delle bottiglie di birra.

Si tratta di un prodotto commercializzato dall’azienda Hopt, che ispirandosi ai classici calendari dell’Avvento, ha deciso di rivoluzionarli. Nel Beery Christmas troverete ben 24 birre, ognuna diversa dalle altre. Tutte artigianali, le birre presenti soddisfano ogni gusto. Da quelle con più luppolo alle più dolci, passando per secche e scure.

Insomma, se non sapete che cosa regalare – o che cosa regalarvi – a Natale, il Beery Christmas potrebbe essere ciò che fa per voi!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!