Skip to content
“Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO –
CONDIVIDI:
Link copiato!

Natale al top? I Panettoncini dell’Imbruttito feat. Vergani all’Esselunga sono l’unica soluzione

Oh, se non ci vediamo più, auguri! Partiamo in grande anticipo, che qui sui Navigli stanno già spuntando le prime luminarie. Da bravi Imbruttiti skippiamo alla grande, nascondendo sotto al letto la maschera acquistata per l’occasione e bocciata dagli amici per Halloween. Il Natale – e tutto l’ambaradan che si porta dietro – è alle […]

Oh, se non ci vediamo più, auguri! Partiamo in grande anticipo, che qui sui Navigli stanno già spuntando le prime luminarie. Da bravi Imbruttiti skippiamo alla grande, nascondendo sotto al letto la maschera acquistata per l’occasione e bocciata dagli amici per Halloween. Il Natale – e tutto l’ambaradan che si porta dietro – è alle porte. Niente occhi al cielo: sappiamo che l’avete segnato sul calendar già dal 27 dicembre dell’anno scorso, giusto per prenderla alla larga.

No panic, Stai sereno che è Natale! Pianificare al meglio questa festività richiede calma e sangue freddo, come ci ricorda quell’anima pia di Dirisio. Regali, pranzo, outfit, risposte alle domande dei parenti impiccioni: tutto dev’essere perfetto, o meglio, lo deve sembrare.

Questo perché il Natale è uno di quei periodi dell’anno in cui, pogare a gomiti alti nei negozi per accaparrarsi il regalo perfetto – e tante altre attività -, fa impallidire persino lo sbatti del fatturare h24 tra le quattro mura dell’ufficio. Bello eh, ma quanto sforzo fisico e mentale necessita? Bene, vi vediamo già consunti e smagriti all’idea. C’è bisogno di una sferzata di energia e stile.

Qui entriamo in scena noi del MI e Vergani, l’azienda che dal 1944 produce el Panetùn de Milan. No, non è un modo di dire: è IL SIGNOR panettone di Milano, per antonomasia. Anche quest’anno l’abbiamo pensata bene, affidando ai loro maître il compito di realizzare i nostri Panettoncini Imbruttiti.

I Panettoncini – disponibili in tutte le Esselunga della Lombardia (schiacciate sul link e vedete un po’ se c’è anche la vostra) – oltre a donarvi dolcezza e calorie in piccole dosi, con il loro packaging irriverente, vi faranno fare bella figura. Sì, più di quella bottiglia di vino presa in offerta, fate i seri.

Oh, se non ci vediamo più, auguri! Stai sereno che è Natale! sono solo alcune delle nostre cit. più iconiche: non resta che scegliere quella più adatta a voi. Volevate vincere facile? TAAAC Buon Natale!

CONDIVIDI:
Link copiato!