Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

halloween

Ogni anno la stessa storia: c’è chi impazzisce per questa festività, costringendo amici e persino animali da compagnia a vestirsi a tema; chi la reputa un’ode al signore oscuro e impedisce ai figli di fare dolcetto o scherzetto con gli amici; chi diventa il nemico giurato dei fattorini, dopo il reso del millesimo costume; e chi la considera una colossale Giargianata capitalista. Quel che è certo, è che nessuno – dico nessuno -, il 31 ottobre vuole starsene a casa con le mani in mano. Per questo motivo abbiamo deciso di porre fine alle vostre sofferenze una volta per tutte. Nessuna falce incombe su di voi, ma solo una lista di eventi per festeggiare Halloween al meglio, senza troppi sbatti.

In città

1_Beergarden Isola & Tennent’s Super– Halloween Party

Volevamo partire soft, ma no, proprio non ne siamo capaci. Più che Halloween, si parla di un Hallo-beer, vista la quantità di bionde che circoleranno, tra un originalissimo travestimento da Joker e uno da IT. La serata – composta da aperitivo, cena a base di zucca e post cena – sarà innaffiata dalla principali marche di birra, tra cui Tennent’s Super. Per tutti quelli che non saranno timidi in fatto di travestimenti, ci sarà una seconda consumazione – aka bottiglia in omaggio.

Per info e costi, cliccare qui.

2_Una notte al museo – Museo Bagatti Valsecchi

Un percorso da brividi fra teschi, fantasmi e racconti di famiglia, vi guiderà alla scoperta della collezione permanente. Questa notte diversa a lume di candela si svolgerà in due turni: il primo, alle 18, è riservato alle famiglie, il secondo, delle 19, esclusivamente agli adulti.

Per costi e prenotazioni, cliccare qui.

3_Maratona di Halloween – UCI Cinema

Se già avevate in programma una nottataccia a tutto binge watching, ecco la combo perfetta: una maratona di Halloween da ben 10 ore, al cinema! Acquistando uno speciale biglietto, si assisterà alla proiezione di 5 film – 31, Tales of Halloween, It Follows, The Green Inferno, Zombi – ricevendo in regalo l’esclusivo kit: bag di Midnight Factory, dvd del catalogo MF, poster a tema realizzato da Enzo Sciotti.

Appuntamento alle…? Quando volete, potete entrare in sala quando più siete comodi.

Per scoprire prezzi e cinema aderenti, cliccare qui.

4_L’alba dei morti ridenti – Zelig

Amanti del black humor e della cazzoneria più totale, Didi Mazzilli, Enzo Polidoro, Luglio Iglesias e altri ospiti hanno la soluzione perfetta per voi: L’alba dei morti ridenti, la prima horror – comedy night.

Sul sito si legge: «Un chirurgo extreme, un primario assurdo, un demente play boy, un prete fashion e special guest esorcizzeranno le vostre più intime fobie con le più assurde tecniche di comicoterapie coinvolgendo il pubblico dalla magia alla fede religiosa. Dalla danza psichedelica arrivando fino a operare chirurgicamente uno degli spettatori riconosciuto come portatore sano del maleficient virus…». Ed è già… tutto un programma!

Per info e prezzi, cliccare qui.

5_Ghost Tour di Milano

Anche quest’anno a Milano si svolgerà il percorso guidato – dal Castello Sforzesco all’Ossario di San Bernardino – a caccia di misteri, leggende e tradizioni. Partendo dalla storia della stessa ricorrenza di Halloween, si arriverà a scoprire tutta quella Milano nascosta che si risveglia durante la notte dei morti.

Per info e costi, cliccare qui.

6_La spesa dei single 4.0 – Esselunga

Per quelli che s’imbattono tutto l’anno in mostriciattoli e personaggi da incubo, questa potrebbe essere davvero la svolta. Armatevi di carrello – o cestello – e correte all’Esselunga di Viale Papiniano. Attraverso l’app Winkle, potrete mandare occhiolini e messaggi, conoscendo così la belloccia di turno. Dopo quella strega della vostra ex, sia mai che avvenga il miracolo di Halloween!

Vi lasciamo qui il link dell’evento, non si sa mai.

E Fuori dalla Circonvalla?

7_Gardaland – Halloween Party

Esorcizzare la notte più paurosa dell’anno si può. Come? Morendo dalle risate, ovviamente! Il 31 ottobre fino a mezzanotte, il Gardaland Park sarà invaso da tutti i mostri più famosi di sempre. A farvi ballare fino all’ora delle streghe – se non dovessero bastarvi parate e attrazioni – ci sarà la Discoteca Nazionale di RTL 102.5, e tanti ospiti tra cui i The Kolors ed Eloide.

Per ulteriori info e acquistare il biglietto, cliccare qui.

Articolo scritto in collaborazione con BeerGarden

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito