Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torna Fondaco di Natale, il mercatino solidale dove salvarsi dallo sbatti-regali facendo del bene

Come ogni anno torna puntuale Fondaco Natale: la 23esima edizione della mostra mercato benefica, a sussidio della Fondazione Floriani, sta per aprire i battenti e vi aspetta presso i Frigoriferi Milanesi di via Piranesi 10 da giovedì 28 novembre fino a domenica 1 dicembre.Ok Imbruttiti, che siate entusiasti del Natale o meno, anche quest’anno il […]

Come ogni anno torna puntuale Fondaco Natale: la 23esima edizione della mostra mercato benefica, a sussidio della Fondazione Floriani, sta per aprire i battenti e vi aspetta presso i Frigoriferi Milanesi di via Piranesi 10 da giovedì 28 novembre fino a domenica 1 dicembre.

Ok Imbruttiti, che siate entusiasti del Natale o meno, anche quest’anno il regalo a parenti e colleghi – volente o nolente – andrà fatto. E se non avete voglia di sbattervi tra un negozio e l’altro alla ricerca di questo o quel dono – che tanto, si sa, non c’azzeccate mai una cicca – abbiamo la soluzione per voi: fare lo shopping natalizio (e solidale) da Fondaco. What else?

Oltre al fatto che i fondi raccolti verranno investiti nell’assistenza domiciliare gratuita nei confronti dei malati inguaribili, a sostegno degli hospice e nella formazione di medici e personale addetto alle cure palliative, potrete davvero trovare tutti i regali – anche quelli che non sapevate di dover fare – per poi non pensarci più.

Tanti e diversi gli stand presenti: da quelli di antiquariato al modernariato e complementi di arredo, dall’abbigliamento agli accessori, dai gadget ai bijoux. Una grande fetta sarà costituita dagli stand enogastronomici, quelli che mettono d’accordo un po’ tutti e in genere forniscono l’illuminante risposta alla classica domanda del Macheccazzo gli regalo a…? Cioccolata artigianale, marmellate, salumi e formaggi, birre e vini artigianali selezionati tra le migliori specialità provenienti da tutta Italia per rendere ineguagliabili le vostre ceste natalizie.

Protagonista
assoluto di Fondaco 2019 rimane, però, il panettone
artigianale firmato Fondazione Floriani
nella sua nuova confezione tutta da
scoprire.

Raggiungere i Frigoriferi Milanesi è molto semplice: sono vicinissimi al Passante Ferroviario di Porta Vittoria, non avete scuse.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!