Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Dormireste in hotel per un euro a notte in cambio di essere ripresi in webcam h24? In Giappone si può

Un hotel che costa meno di un euro a notte? No, non è pura utopia, esiste davvero e si trova a Fukuoka, in Giappone. Avete presenti i tradizionali ryokan? Alla camera non manca niente: c’è il materasso, il tatami, la tv e il bollitore per l’imprescindibile momento del tè (o caffè, se preferite). Il prezzo […]

Un hotel che costa meno di un euro a notte? No, non è pura utopia, esiste davvero e si trova a Fukuoka, in Giappone. Avete presenti i tradizionali ryokan? Alla camera non manca niente: c’è il materasso, il tatami, la tv e il bollitore per l’imprescindibile momento del tè (o caffè, se preferite). Il prezzo è di soli 100 yen, equivalenti ai nostri 80 centesimi.

Alt: prima di correre a prenotare credendo di esservi imbattuti in una colossale botta di culo sarebbe meglio verificare le condizioni. È sì possibile soggiornare presso l’Asahi Ryokan spendendo una miseria, ma a patto di essere ripresi 24 ore su 24 da una webcam che trasmette in live streaming sul canale Youtube dell’hotel tutto quello che fate. Sì, tipo Grande Fratello, ma con molti meno spettatori (poco meno di 12k iscritti, al momento).

Dietro questa insolita mossa di marketing c’è un giovane di
27 anni, Testuya Inoue che, ereditata
la struttura dalla nonna, ha pensato bene di promuoverla facendo leva su questa
bizzarra iniziativa. Cosa non si farebbe per attirare
viaggiatori…

Ma quanti, pur di usufruirne, sarebbero disposti a sottostare alle regole? A detta del proprietario qualche giovane poco geloso della propria privacy ha già accettato. Prima di fare rifornimento di popcorn e patatine pregustandovi la visione, però, vi consigliamo di frenare il vouyer che c’è in voi: lo spettacolo non è all’altezza delle aspettative. Niente flirt o liti in diretta ma clienti intenti a russare o, al massimo, a pianificare le attività giornaliere, sempre a patto che ci sia qualcuno dentro la stanza.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!