Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Dormireste in hotel per un euro a notte in cambio di essere ripresi in webcam h24? In Giappone si può

Un hotel che costa meno di un euro a notte? No, non è pura utopia, esiste davvero e si trova a Fukuoka, in Giappone. Avete presenti i tradizionali ryokan? Alla camera non manca niente: c’è il materasso, il tatami, la tv e il bollitore per l’imprescindibile momento del tè (o caffè, se preferite). Il prezzo […]

Un hotel che costa meno di un euro a notte? No, non è pura utopia, esiste davvero e si trova a Fukuoka, in Giappone. Avete presenti i tradizionali ryokan? Alla camera non manca niente: c’è il materasso, il tatami, la tv e il bollitore per l’imprescindibile momento del tè (o caffè, se preferite). Il prezzo è di soli 100 yen, equivalenti ai nostri 80 centesimi.

Alt: prima di correre a prenotare credendo di esservi imbattuti in una colossale botta di culo sarebbe meglio verificare le condizioni. È sì possibile soggiornare presso l’Asahi Ryokan spendendo una miseria, ma a patto di essere ripresi 24 ore su 24 da una webcam che trasmette in live streaming sul canale Youtube dell’hotel tutto quello che fate. Sì, tipo Grande Fratello, ma con molti meno spettatori (poco meno di 12k iscritti, al momento).

Dietro questa insolita mossa di marketing c’è un giovane di
27 anni, Testuya Inoue che, ereditata
la struttura dalla nonna, ha pensato bene di promuoverla facendo leva su questa
bizzarra iniziativa. Cosa non si farebbe per attirare
viaggiatori…

Ma quanti, pur di usufruirne, sarebbero disposti a sottostare alle regole? A detta del proprietario qualche giovane poco geloso della propria privacy ha già accettato. Prima di fare rifornimento di popcorn e patatine pregustandovi la visione, però, vi consigliamo di frenare il vouyer che c’è in voi: lo spettacolo non è all’altezza delle aspettative. Niente flirt o liti in diretta ma clienti intenti a russare o, al massimo, a pianificare le attività giornaliere, sempre a patto che ci sia qualcuno dentro la stanza.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!